sabato 11 giugno 2011

ANNA: UNA NUOVA BORSA

Riesco finalmente a mostrarvi una borsa che mi sono fatta quest'inverno: finita e fotografata ormai da tempo non avevo ancora fatto il post e quindi eccomi. E' stato un grande successo con amiche e parenti, qualcuno ha chiesto di poterne avere una uguale ma non so se posso farlo. Devo trovare modelli diversi per farne altre ma con differenze sostanziali.... uguale non mi verrà mai (l'ho fatta "a naso", senza modello) e quindi per non rischiare errori meglio cambiare.
Ecco quindi la borsa
Parlando di altro, amo molto la cucina e spesso mi diletto con esperimenti di ogni genere. L'anno scorso ho cominciato a fare la marmellata e ho scoperto che in famiglia quella comprata non piace ma quella fatta in casa sì. Quest'anno ho già prodotto marmellata di fragole e di ciliege anche per amiche oltre che per la famiglia. Voglio fare anche quella di albicocche e pesche ed anche questo lavoro, per quanto veloce visto che uso Fruttapec, mi porta via del tempo. La soddisfazione è tanta, piace molto, ma sono sempre intenta a lavorare.
L'estate è bellissima, invoglia a produrre, ma con orto, giardino e tanti altri lavoretti che d'inverno vengono dimenticati o non sono necessari, c'è meno tempo per creare. Riesco persino a cucinare meno: anche il caldo fa la sua parte, ma soprattutto il minor tempo disponibile a disturbare, Spero almeno di riuscire a finire i miei lavori iniziati: avrei voglia di fare un sacco di cose ma devo perseverare visto che sono facile alle distrazioni e poi appoggio nel cassetto ed è finita.
Vi salute tutte
Anna

2 commenti:

Dori ha detto...

è davvero bellissima, brava! Anch'io faccio parecchie marmellate, hai provato quella di pere e cannella? è buonissima
buon we Dori

Unknown ha detto...

mmmmmh a me la marmellata di fragole fatta in casa piace tantissimo!!! sa proprio di fragola vera, al contrario di quella comprata che è più dolciastra che saporita! ti consiglio se hai alberi in zona tra un mesetto di provare quella di bacche di sambuco! io la faccio ogni anno perchè vicino alla mia casa in montagna ci sono un bel pò di alberi...viene simile a quella di mirtilli e anche per le crostate è ottima :)
belal anche la borsa, mi piacerebbe un sacco essere capace :)
un bacio, buona domenica!
Giulia