mercoledì 15 giugno 2011

ANNA: IL MIO COMPLEANNO

Lunedì ho compiuto gli anni: non capisco perché ma ogni volta aumentano, non riesco a fermarli!!!! Siamo arrivati a 41 e non mi peserebbero neanche tanto, se non guardassi il calendario!!
Quest'anno ho ricevuto diversi regali, cosa che non succede mai: Antonella (l'unica che ogni anno si ricorda di me) mi ha regalato una crema per il corpo e un profumo buonissimi e una coppia di miei amici mi ha portato un centrotavola di fiori secchi molto carino. Con questi due regali io ero già contenta, uno in più rispetto al solito, ma quest'anno il marito si è superato e mi ha comprato la PLANETARIAAAA!!!!! Dopo alcuni anni che ci giro intorno perché costa troppo e mi sento in colpa, lui è andato ed ha acquistato, così, senza pensarci due volte. Marca Kenwood, accessoriabile: ho già trovato alcuni pezzi che mi piacerebbe aggiungere.... non ho ancora cominciato ad usarla e già penso a cos'altro comprare, sono proprio un caso disperato!!
Il marito mi ha anche portato fuori a cena, ma il pezzo forte rimane LEI e solo lei.... (immagine da internet)
Un sorriso e un bacio a tutte
Anna

2 commenti:

Tatina Fairy ha detto...

Tanti tanti tanti auguri!!!
accidenti direi proprio un bellissimo regalo.
un abbraccio e tanti auguri
Paola

Dori ha detto...

Che bel regalo! anche se in ritardo tantissimi auguri Anna!
ciao ciao Dori