venerdì 24 giugno 2011

ANNA: MI SONO ISCRITTA A DUE SAL

Io sono molto reticente a fare queste cose perché non voglio prendere impegni senza avere la certezza di poterli mantenere: odio non fare le cose bene e nei tempi richiesti e quindi poi deludere chi magari aspetta qualcosa da me e, per questo, ho smesso di partecipare agli swap ed ai sal.
Ora, finito il copriletto, ho finalmente un po' più di libertà (la "friccica" di finirlo mi teneva inchiodata!!!) e, vedendo anche tutti i lavori di Antonella (assidua partecipante), mi sono fatta contagiare e mi sono iscritta al Mistery Sal di Luglio di Cucito Creativo ed al Hal "Un lavoro per l'estate" di Hardanger, una tecnica che mi incuriosisce ma che non ho mai provato.
Vedremo cosa riuscirò a combinare e se sarò all'altezza delle richieste.
Aspetto notizie da Lella, una sapiente organizzatrice e una bravissima insegnante.
Un saluto a tutte
Anna

4 commenti:

silvana ha detto...

allora in bocca al lupo!!!
silvana

Unknown ha detto...

ciaooo
stai sicura che quando ti organizzi in un modo, va tutto al contrario, e ti si spostano gli impegni, ma tranquilla Lella è comprensiva e paziente, anche io ho finito dopo mesi, per varie motivazioni e la sua gentilezza non è sfiorita, anzi, l'importante....è finire....come diceva una canzone di Mina

baci

Gianna ha detto...

Buon lavoro!

barbara ha detto...

ciao,
siamo compagne di avventura per il sal di dori e quello di lella!
ciao barbara