sabato 18 giugno 2011

ANTONELLA: DUE SAL FINITI

Ciao a tutte, ho partecipato a due sal che ho concluso, tutti e due organizzati dalla bravissima Lella e ora vi mostro i risultati







questo è un segnalibro ricamato in hardanger, tecnica che mi piaceva ma non avevo mai sperimentato, soprattutto per paura di non essere in grado di tagliare bene, però, come primo esperimento non mi senbra male.......






e questo è il secondo, era il mistery sal di giugno, e anche questo devo dire sono molto soddisfatta, mi piace il risultato finale, pensate che anche mia figlia, che di solito non ama queste cose, chissà da chi avrà preso....mah!!!, ha detto " che bello mamma!!!"



Oro ho iniziato un'altro sal, quello organizzato da Dori, e che avevo deciso di ricamare su del lino color ecrù, ma non riuscivo a vedere i buchi, purtroppo la mia vista è quello che è, così ho optato per della tela aida panna, ma non si vedeva il ricamo bianco e così sto ricamando su aida blu, chissà se è la volta buona.... mi sono iscritta anche ad altri sal, ma questo alla prossima volta.



Baci a tutte



Antonella




2 commenti:

Unknown ha detto...

adoro l'hardangher quindi mille complimenti per il risultato ottenuto
ciao Pat

Unknown ha detto...

heiiiiiiiii
siamo compagne in molti sal snza saperlo
sono tra i tuoi followers
ti abbraccio