lunedì 6 giugno 2011

AIUTO!!!!!!

Ciao a tutte, è un pò che sono latitante, ma ho in corso tutti lavori lunghetti e quindi non ho niente da farvi vedere, ma se qualcuno mi può aiutare..... non riesco a lasciare più commenti nei vostri blog, quando mi chiede l'account, io digito google , mi chiede i dati e poi mi fa vedere come anonima ma se provo a inviare mi rimanda alla richiesta dell'account. Non so se mi sono spiegata....se qualcuna mi può aiutare.....
Grazie e buon inizio di settimana a tutte
Antonella

5 commenti:

Dori ha detto...

è un periodo che ci sono questi problemi su tanti blog, il mio compreso. Per il SAL mi hanno scritto delle mail perchè non riuscivano a lasciare i commenti... Speriamo sistemino al più presto
baci Dori

..vita.... ha detto...

...allora nn sono l'unica !!!!....è proprio google che da ' i numeri !!!!!
..ieri nn riuscivo nemmeno ad entrare nel mio di blog !......
...vabbeh ....portiamo pazienza ...
=)

V A N I A ha detto...

Anche a me da' problemi di tanto in tanto...Di solito entro nel mio blog e poi mi da' l'account automatico ....pero' non credo sia questa la soluzione ....io ne so veramente poco!
Anch'io ho dei lavori lunghetti...pero' come vedi passiamo lo stesso!!!
bacioni e happy quilting

Gisella ha detto...

Ciao, ciao concordo con chi è passato a commentare prima di me. Ho avuto anch'io lo stesso problema e per fortuna si è risolto da solo con il tempo....anche perchè io non avrei saputo cosa fare e a che santo appellarmi!!! Ciao ciao Gisella
Coraggio...passera!

Unknown ha detto...

spero di esserti di aiuto: io ho risolto il problema facendo in questo modo: quando accedi al tuo account di google, clicca su "non rimanere" connesso, io in questo modo sono riuscita a lasciare commenti non anonimi. un abbraccio