mercoledì 8 giugno 2011

ANNA

Non scrivo mai, è vero, ma il computer che non funzione più (è molto vecchio e ci mette ore per ogni piccola operazione) e internet che va in palla ("abbiamo fatto un aggiornamento"; va bene, ma a me lasciate tutto vecchio che almeno funziona!!!) mi fanno veramente passare la voglia di esserci. Mi piace guardare tutte le vostre creazioni, dei piccoli capolavori, ma poi il computer si blocca, io mi arrabbio e spengo tutto. Prima o poi sistemo il computer ma vuol dire che dovrò comprarlo nuovo e per ora non posso spendere, quindi rimango nel limbo... internet invece sembra abbia ripreso a funzionare sempre e non a singhiozzo.
Intanto i lavori avanzano anche se sto facendo due copriletto matrimoniali, uno all'uncinetto e uno ricamato a punto filza, quindi lavori piuttosto lunghi. Ho intercalato qualcosina ma molto poco e quindi non ho nulla da mostrare.
Un abbraccio a tutte
Anna

1 commento:

Dori ha detto...

Tranquilla Anna ti aspettiamo e siamo curiose dei tuoi mega lavori.
Baci Dori