mercoledì 4 marzo 2009

UN PICCOLO SFOGO


Cavolo! E' già una settimana che non scrivo niente, ma è un momentaccio: sono inconcludente... Ho tutto pronto per fare una sacco di cose (modelli, tessuti e ricami vari) e poi niente!
La settimana scorsa ho fatto le pulizie di primavera (un po' in anticipo ma volevo darmi una mossa!), vetri, tende e tutto quanto non pulisco abitualmente, e poi venerdì io ed Antonella siamo andate a Vicenza, alla Fiera. Non c'era mai stata e potrei passare mezz'ora a parlarne, è stato entusiamente e ho comprato, comprato, comprato..... Mi sono divertita un sacco. Ora quindi ho accumulato ancora nuovi tessuti, nuovi modelli e nuove idee, ma non riesco a cominciare niente. Con tutto quello che ho speso sarà meglio concludere qualcosa!
Per non essere proprio morta, ho cominciato una nuova coperta di lana di 6 colori che non farò come l'altra a quadretti ma a strisce per cucire meno e non doverla foderare. Il trucco è che posso lavorare sul divano, ma è proprio necessario che mi dia una mossa altrimenti che creativa sono!!!!!!
Mah!!! Spero di riuscire a recuperare un po' di brio nei prossimi giorni perchè così non si può continuare. Mi alzo dal divano e vado alla finestra: piove! che noia! Spero che venga il bel tempo, chissà se riacquisterò un po' sprint... anche se poi non manca la voglia, manca solo l'azione: quando sto per iniziare succede qualcosa per cui abbandono l'idea e il qualcosa spesso è solo una scusa.....
Per lo stesso motivo non scrivo sul blog e non commento: mi siedo al computer, faccio un giretto nei vostri blog e poi niente!!! Cadavere!!!!
Sono certa che passerà, mi devo solo impegnare, ma abbiate pazienza se non mi sentite spesso!
Per ora un abbraccio
Anna

4 commenti:

Valentina ha detto...

Ciao Anna,
leggendo il tuo post mi sono ritrovata. Capitano anche a me questi momenti ma non mi preoccuperei più di tanto anche perché non é la fantasia o la creatività che manca bensì "il posto giusto al momento giusto".
Se può servire posso dirti come li affronto io questi periodi: stando sul divano a "sferruzzare" così lascio libera la mente da ogni pensiero e, non so come, alla fine si rigenera da sola!
Adoro le tue coperte e da quando ti ho scoperto non manco mai di passare a dare una sbirciatina al tuo blog per scoprire che hai già fatto le pulizie di primavera!!! PAZZA! con questa pioggia poi... GRANDE,ma pazza...
Un caro saluto.
Vale

IL Cielo di Praga ha detto...

forza anna,i tuoi lavori sono bellissimi e quindi aspettiamo con ansia che ritorni creativa....un bacio

Anonimo ha detto...

Mi unisco ai cori d'incoraggiamento.
Capitano a tutti i momenti che tu descrivi, ma non preoccuparti sono passeggeri e noi avremo pazienza, sappiamo che le creazioni che poi ci mostrerai saranno meravigliose!!!

Rosa ha detto...

UHHHHHH...........come ti capisco!!!!!!!!io a volte mi sento vuota.........e così finisco come te ad avere le cose tutte belle pronte ma a non far nulla oppure a girare per blog in silenzio!!!!!!!un abbraccio e speriamo che arrivi un pò di sole a portarci il buon umore!!!!!!