venerdì 6 marzo 2009

PARTENZE

Ciao a tutte come potete vedere ogni tanto ci sono anche io, ma il pc non è uno dei miei amori viscerali quindi latito sempre un pò, comunque ora sono qui.
Volevo farvi vedere ciò che ho spedito alla mia abbinata per lo swap di Pasqua organizzato da Marzia



Non sapevo se la mia abbinata avesse l'usanza di appendere la corona per Pasqua però questa mi piaceva così tanto che ho pensato che potesse piacere anche a lei e ho fatto anche un uovo di polistirolo ricoperto, poi ho aggiunto delle ovette di cioccolata e ho cercato un biglietto pasquale. Spero che le piaccia tutto. Ora mi rimane solo da preparare lo swap un fiore per te, poi non so se parteciperò ancora ad altri swap, anche se mi piace tanto perchè così faccio cose che altrimenti non farei, ma c'è sempre l'incognita delle poste e visto che uno non l'ho mai ricevuto e di un'altro siamo rimaste in due che non hanno ricevuto ......
Comunque pazienza. Ora ho iniziato una maglia estiva però con le maniche lunghe, e un ricamo di una gheisha , richiesta di mia figlia, per un cuscino. Vorrei fare tante cose, ma il tempo è quello che è quindi tralascio sempre altre cose che mi piace fare, come ad esempio leggere, di solito lo faccio quando vado a letto ma dopo due o tre pagine crollo.
Bene vi ho tediato abbastanza quindi vi saluto , auguro a tutte un buon fine settimana, sperando nel sole.
Un abbraccio

Antonella






3 commenti:

PuntoCroce ha detto...

e brava Antonella, vedrai che la tua abbinata gradirà tutte quelle delizie!!!
un abbraccio e a presto!!
Ciao
Maria Rosa

IL Cielo di Praga ha detto...

sicuramente le piaceranno le cose che le hai spedito....baci baci

Rosa ha detto...

ma è carinissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!complimenti vedrai che piacerà di sicuro!!!!!!