mercoledì 25 marzo 2009

UN PO' DI CHIACCHERE

Ciao a tutte, non sono sparita, ma ho diversi lavori in corso d'opera e non avendo nulla da mostrarvi non mi sono fatta sentire. Ma ci ha pensato Anna, per fortuna.
Sto ultimando lo swap un fiore per te, che poi vi farò vedere, e penso di spedire venerdì, poi sto facendo il ricamo per il cuscino che vuole mia figlia, e lunghetto, però procede molto bene e ho superato la metà, e siccome il resto è meno pieno dovrei riuscire a finire in fretta,forse. Poi ho una maglia in lavorazione, di cui ho già fatto il dietro e sto finendo il davanti, anche qui mi rimangono le maniche, e infine ho alcune cose di cucito in giro, ma non avendo un posto tutto mio dove lavorare , devo prendermi il tempo di tirare fuori la macchina da cucire e poi rimettere tutto via, così rimando sempre, ma appena finito lo swap le faccio così poi vi farò vedere.
Bene, ora vi lascio che devo andare a mettere via la roba che ho appena finito di stirare, che barba,
ma ho pensato di prendermi 5 minuti di relax.
Un abbraccio a tutte e a presto spero

Antonella

1 commento:

PuntoCroce ha detto...

Ciao Antonella!!
Allora aspettiamo di vedere le tue opere completate!!!
Un abbraccio, ciao
Maria Rosa