lunedì 19 novembre 2012

SAL.......

Ciao a tutte, oggi alcuni aggiornamenti dei vari sal a cui sono iscritta, cominciamo con la tappa di ottobre del sal colori di Iulia
questo è uno schema di Parolin in rosa. Questa è la tappa del sal di Marina
era da fare per il 15  e io l'ho già pronta da un pò, qui i giorni passano alla velocità della luce e un pò mi perdo...... altra tappa
questa è la prima tappa del sal di Manuela ho già la seconda ma prima devo finire un altro ricamo a cui manca poco
e questa è la prima tappa del sal di Cri con quelle forbicine che ci hanno fatto impazzire tutte e, più lo guardo e meno mi piace sia la tela che i colori, non sono per niente soddisfatta, mi sta passando per la mente...... quasi quasi lo rifaccio su di un altra tela e con altri colori mah!!!! vedrò ci penso voi cosa ne pensate???? Venerdì sono stata in fiera a Bologna con Anna e ci siamo divertite un sacco!!!! Ho preso diverse cose che mi serviranno per i regali di Natale, poi ho trovato ciò che cercavo per finire il sal home sweet home e tanto altro....
Bene per ora vi saluto ho altre cose che però ancora non posso farvi vedere......Alla prossima
Un abbraccio
Antonella



8 commenti:

Titty ha detto...

trovo i tuoi lavori dolcissimi...anch'io ho in corso diversi sal, ma purtroppo non riesco a starci dietro come vorrei!
un bacione e a presto, Titty.

Anna ha detto...

Quanti bei lavoretti!!! Ricama, ricama...
Un sorriso
Anna

Dona ha detto...

Ma quanti belle crocette! ^^ Bravissima Antonella!!
Un abbraccio
Dona

Unknown ha detto...

Ciao Antonella,

se vuoi passare da me ti ho lascito un premio.

Un abbraccio
Fede

Faby ha detto...

Antonella...tutto bellissimo...ma stai scherzando vero???
Non vorrai rifare davvero quelle terribili forbicineeeee???
Un baciotto Faby

cri66 ha detto...

Ma quanti bei sal! Brava per tutti ma soprattutto per la forbicina! :o)))
Bacio
cri

Milena ha detto...

Quante belle cose !!!!
Buona domenica.
Milena

Carmen ha detto...

bello!, Parolin è il mio preferito.