giovedì 1 novembre 2012

BORSA PORTALAVORO...FINITAAAAAA!!!!!!

Ciao a tutte, come state passato bene halloween? Noi abbiamo mangiato la pizza come tutti i mercoledì insieme ad Anna e la sua famiglia, poi a casa. E quanta pioggia ieri!!!!! In compenso ora c'è un bel solicello!!!!
Come avrete visto dal titolo del post ho finito un altro lavorone......ebbene si il sal di Delfina la borsa portalavoro. Ora mettetevi comode ecco alcune foto
lato A con il bottone, in realtà mi piaceva di più l'altra parte, ma mi sono accorta dell'errore dopo che l'avevo già cucita per cui.....
e questo è il lato B quello che mi piaceva di più......

questo l'interno dalla parte dei 10 comandamenti, ho sostituito le due taschine porta matassine con una tasca ricamata, pio un portapenne e un porta forbici con dentro le forbicine con il trova forbici ricamato apposta

 l'altra parte con le varie taschine e il porta metro e porta biscornu

questa è una visione dell'insieme

e infine la tasca dove ci si può mettere il portatile, io non ce l'ho ho solo il fisso, oppure io ci metterò magari gli schemi dei ricami. Che ne dite? Io sono soddisfattissima, mi piace molto come è venuta!!!!
E così anche questo sal è giunto al termine, ringrazio tantissimo Delfina, sempre disponibile e gentile per chiunque avesse bisogno di aiuto, per aver organizzato questo bellissimo sal.
Vi saluto e alla prossima
Un grosso abbraccio
Antonella

11 commenti:

Elisa2011 ha detto...

Complimenti, è fantastica la tua borsa. Questo sal è stato veramente molto bello, io per il momento non riesco ad assemblarla ma conto di farlo presto!

gloria. ha detto...

ti è venuta benissimo....mi piacciono i tuoi particolari...glo

Debora ha detto...

Ma che meraviglia la borsa!!! Anche io ho ricamato i dieci comandamenti che puoi vedere sul mio blog! Bravissima!!!

macramè modena ha detto...

Che lavorone!è venuta veramente bella ed è piena di pezzi ricamati anche. bellissima! tanti complimenti cara Antonella e
un saluto
sabrina

Susanna ha detto...

Che lavorone... il risultato p stupendo, brava1

annapaola ha detto...

ammappa... bel lavoro.. e utile anche..complimenti!!

Unknown ha detto...

Ma è fantastica Anto !!!!!
Complimenti, sei davvero bravissima ^_^

ciao ciao
Fede

Dona ha detto...

Complimenti davvero, Antonella!!! E' venuta benissimo!!!!
Bravissima!!!!

Unknown ha detto...

Brava è bellissima ...sing io ancora ne ho.....
passa dal mio blog ,c'è un premio per te. baci

Margherita ha detto...

dove hai trovato i 10 comandamenti delle crocettine???
sono favolosi!!!

Unknown ha detto...

È meravigliosa!!!l'ho adorata in ogni versione e mi mordo le mani per non aver partecipato...uffi!!
Grazie per la tua visita cara e grazie per esserti iscritta al mio comply blog!!
Ma lo sai che partecipiamo a molti sal insieme???
Bacioni

Jo