martedì 13 novembre 2012

SAL GUFI E HOME SWEET HOME

Ciao a tutte, volevo farvi vedere altri lavoretti finiti, con questi sono assolutamente in pari con questi due sal organizzati da Sabrina e partiamo con i gufi di ottobre e novembre
questo è il mio primo lavoro a macramè...... naturalmente non è perfetto ma io sono abbastanza soddisfatta. Il tutorial l'ho preso da internet e non mi ricordo che blog era scusate.....
questa invece è una shopper bag, chiusa
 
e aperta, con un ricamo a broderie suisse, è uno schemino che ho acuistato in fiera a Vicenza, mentre la borsa è fatta con un vecchio mistery sal di Lella .  Ora andiamo con le casette sempre di ottobre e novembre

questa è un porta aghi- spilli aperta e chiusa
questo è un coprivassoio ricamato, o comunque l'uso che ne vorrà fare. Ora sono in pari, ho già qusi pronto anche il gufo per dicembre e per la casetta aspetto la fiera di venerdi a Bologna per acquistare ciò che mi serve così poi sono pronta per spedire.
Per il momento è tutto, un grosso abbraccio a tutte
Antonella

5 commenti:

macramè modena ha detto...

Per il gufo a macramè ti do un bel 10. è veramnete carino. mi piacciono anche tutte le altre cose, la borsa e il puntaspilli sono molto belli.
Sei stata veramente brava.
saluti e buona fiera.
sabrina

Faby ha detto...

Tutto bellissimo...brava Antonella...ti ho già detto che adoro i gufetti???
Baciotto Faby

stefyfor ha detto...

Tutto bellissimo, il gufo poi, è speciale.
Stefy

Iulia ha detto...

che bei lavori..bravissima..bacioni..iulia

Carmen ha detto...

oh, io amo i gufi! meraviglioso lavoro