mercoledì 7 novembre 2012

HO RICEVUTO UN PREMIO

Ciao a tutte come si capisce dal titolo ho ricevuto un premio da Francesca e per la precisione il premio "Blog affidabile". Ringrazio tantissimo Francesca che ha avuto per me delle bellissime parole, è stata troppo buona!!!!
Ora naturalmente ci sono delle regole: 1- premiare 5 blog con meno di 200 follower meritevoli, 2- dire come e quando si è deciso di aprire un blog e confesso che sono stata spinta da una cara amica che ultimamente ha dei grossi problemi di salute e non la si trova più in rete e sono già passati....3 anni!!! Mamma mia così tanto!!!! 3- ringraziare chi ti ha dato il premio e quindi ancora grazie mille Francesca!!!! dunque ora veniamo ai 5 blog, la scelta non era facile, ma poi complice anche il fatto dei meno di 200 follower e questo:
 Dichiaro che i blog seguenti da me scelti rispettano le 5 regole del Premio "Il Blog Affidabile" disponibili a questa pagina http://www.gliaffidabili.it/a/altro/il-premio-il-blog-affidabile . Sono pertanto una risorsa utile per gli utenti della Rete e meritevoli di essere conosciuti da un pubblico più ampio come gli artigiani, le aziende e i professionisti iscritti su http://www.gliaffidabili.it/ e  sono:
Il blog di Anna " Creando un pò" avevamo iniziato insieme  ( per chi non lo sa è per questo motivo che il mio blog si chiama quattromanicreative)
Il blog di Margherita "Quattrocrocette" la conosco da poco ma è bravissima!!!!
Il blog di Graziella "Amo creare" anche lei bravissima
Il blog di Barbara "Filo di drago" mia compagna di sal e del" malate di swappite"
Il blog di Marina "Crocilandia" che oltre a essere bravissima è un'amante delle orchidee e se hai bisogno di un consiglio puoi sempre chiedere e lei è sempre disponobile!!!
Bene ora corro ad avvisare le ragazze!!!
Un abbraccio
Antonella

3 commenti:

Quattrocrocette ha detto...

Ma grazie mille per il premio!!!
Davvero carino da parte tua!!!
Posterò il premio al più presto.
Grazie ancora.
Margherita

Faby ha detto...

Brava Antonella...complimenti...un abbraccio Faby

Graziella ha detto...

ciao Antonella grazie di aver scelto il mio blog
un abbraccio Graziella