giovedì 22 settembre 2011

ANNA: ANCORA BOMBONIERE

E questa è la mia ultima fatica: le bomboniere per la cresima di mio nipote Simone che il 9 Ottobre farà la cresima. Ho preparato tutti i centrini all'uncinetto a febbraio ma un mese fa a mia cognata è venuto in mente che forse non bastavano e quindi ricerca tutto, cotone (da comprare), istruzioni e uncinetto, e ricomincia per farne 3 che di fatto sono poche ma quando non ne hai voglia e quando il lavoro è più lungo di quanto non sembra, diventato tantissime. Poi la caccia ai fiori: non ho trovato quello che volevo io, i fiori secchi quest'anno non sono di moda....
Ma, come dicevo, finalmente le ho finite e le ho anche consegnate così non è più un problema.
In più mi ha chiesto di stamparle qualche bigliettino invito per gli amici ed anche per questo sono un po' impazzita, la stampante non voleva prendere il cartoncino.
Alla fine tutto fatto e questo è il risultato:
il centrino
la bomboniera finita
Un sorriso

7 commenti:

Elena ha detto...

bellissime bomboniere! io adoro i centrini! complimenti davvero!
Baci Baci

Gisella ha detto...

Molto bello, il colore è stupendo, complimenti. Ciao Gisella

Dori ha detto...

bellissima realizzazione, brava!

MAGU ha detto...

Mi piace davvero tanto il risultato che hai ottenuto dal tuo "sfiancante" lavoro...Si fatica ma alla fine le soddisfazioni non mancano, se non altro nell'ammirazione che ne ricavi anche da parte mia!Bravissima! Tuo nipote ne sarà entusiasta,sei una zia molto premurosa.Un abbraccio,Magu.

MaryGi ha detto...

son bellissime, complimenti..
MGrazia

Unknown ha detto...

Ciao ragazze...non ci conosciamo, ma ho letto il Vostro commento da Tartamilla per l'evento di Modena..."CURIOSA" by "IO CREO"

Visto che sono parte in causa (mia mail privata è: bearbyni@gmail.com - website: www.teddybearshouse.com) quest'anno, cercheremo di rendere l'evento "particolare".

Sarà nostra premura cercare di accontentare sempre più il pubblico ed anche me stessa! ;o)

Vi aspettiamo per vedere le novità...ci sarà anche una "sorpresa"...seguite il mio blog...ora sono impegnata con Abilmente e Vicenza ma a breve le "news".

Un abbraccio...spero di conoscervi personalmente! Ni by "bear's house"

Maria Teresa ha detto...

Ciao Anna, il tuo centrino mi piace davvero molto. L'idea di realizzarlo in bianco e azzurro lo "svecchia" e mette in risalto il disegno!! :)