giovedì 29 settembre 2011

ANNA: A CHE PUNTO SIAMO?

Eccomi ad aggiornare...ma non posso mostrare quasi niente!
Il Lo sciallino della nonna di Lella è a metà strada, quindi un segreto.
Il Sal di Lella Il gufo e la farfalla è a metà, segreto.
Il Sal di Laura The big round zipper non l'ho ancora iniziato: ho preparato il tessuto, ho un certo numero di matassine ma mi manca qualcosa: fatto l'ordine aspetto la consegna.
Quindi rimane il Sal di Clelia Sal d'autunno - ricamiamo con R.P.: per questo almeno posso farvi vedere qualcosina, un po' ho già fatto
in realtà sono già più avanti ma questo è quello che ho fotografato. Ho visto che qualcuna della partecipanti ha già finito, incredibile!! Io ho appena iniziato!!!
Mi piace molto come sta venendo, il contrasto fra il bordeaux del filato ed il giallo del tessuto.
Per ora è tutto

6 commenti:

Unknown ha detto...

consolati!!!io sono poco più avanti di te!!!!
Baci
Clelia

Cristina ha detto...

L'accostamento di colori è davvero bello!
Il bordeaux assume quasi un tono di viola che mi piace davvero molto. Anche io ho appena finito gli esperimenti per scegliere il secondo solore per il mio Serenità.
http://tantparfa.blogspot.com/2011/09/serenita-seconda-settimana.html che ne dici?

stefyfor ha detto...

Quanti lavori. Bello quello di Parolin. Io lo adoro.
Stefy

Flavia ha detto...

Beh direi che ne bolle di roba in pentola!!!

gloria. ha detto...

mi piace come sta venendo....belli anche i colori.glo

Elena ha detto...

Mamma mia: vedo che anche tu ti sei iscritta ad un sacco di progetti! io sono indietrissimo con tutto! :P
Baci Baci