giovedì 20 maggio 2010

ANNA

Sono passata a sbirciare i vostri blog e ho pensato di aggiornarvi un po'. Dopo il gilet non ho ancora ripreso in mano i ferri, ho bisogno di una pausa, così ho messo avanti la tovaglia e il copriletto per cui avevo comprato i tessuti (vedi post).
Per la tovaglia ho già fatto: tagliato i tovaglioli (12) e fatto tutti gli orli, è in fiandra e quindi non necessita di altre decorazioni.
Per il copriletto la cosa si complica: ho intenzione di ricamarlo, perciò ho fatto gli orli e l'ho messo sul letto per definire bene la caduta e le parti sopra e così ho scoperto che... è GIGANTE!!!! Devo tagliarne via 20 cm per lato!!!! Per fortuna non ho ancora fatto niente per cui tutto si risolve: ho segnato con una filza gli spazi da ricamare e la parte da tagliare e poi l'ho messo in lavatrice, non vorrei calasse. Ora è asciutto, tornerà sul letto per vedere che tutto sia rimasto uguale e poi si parte, anche se non ho ancora scelto con precisione il ricamo (rigorosalmente filza, più semplice!!!).
Così non solo non ho nulla da mostrarvi, ma non ho ancora cominciato niente di nuovo. In realtà avrei fatto il sal ABC e Calendar Quilt ma siccome sono le tappe di maggio e le organizzatrici non hanno ancora (giustamente, è presto) mostrato nulla, anch'io non posso.
Per ora vi lascio un sorriso
Anna

2 commenti:

Dori ha detto...

buon lavoro allora. Grazie per il simpatico sorriso
ciao Dori

gra ha detto...

ma che m e r a v i g l i o s o
sorriso!!!
a presto.