mercoledì 12 maggio 2010

ANNA: HO FINITO ANCHE IL GILET...

Non è un sospiro di sollievo, di più.... Non lo potevo più vedere tanto è stato lungo il lavoro: 180 ferri di maglia, un incubo. Come se non bastasse quando l'ho montato, a punto maglia dove possibile, non stava bene sulle spalle, non mi piaceva, quindi ho smontato e disfatto il dietro, rifatto gli ultimi 40 ferri: ora è molto meglio.
C'è una treccia lungo il bordo davanti e lo scollo e il fondo è lavorato con un motivo diverso, anche questo intrecciato. La cintura è il risultato del primo utilizzo di un mulinello che ho acquistato in fiera a Vicenza: l'ho iniziata duecento volte, non riuscivo proprio, ma poi ho vinto io. Simpatico attrezzo, è quasi divertente usarlo.
A me piace nell'insieme, mia figlia è contenta: spero solo che poi lo metta .....Qualche tempo fa mia figlia ha fatto un braccialetto per regalarlo ad una sua cara amica per il compleanno e ve lo mostro, perchè, secondo me, è molto bello
Ed ancora una volta questo è tutto
Un sorriso
Anna

1 commento:

Flavia ha detto...

Ti capisco lo immagino che lavorone, poi disfare è sempre terribile!!!