venerdì 15 maggio 2009

NUOVA PRODUZIONE

Ieri pomeriggio chiacchierando con Maria Rosa al telefono (ormai mi sono arresa: non so quando riuscirò a vederla di persona; abitiamo a 3 km ma ogni volta che anche solo pensiamo di vederci le succede qualcosa....), tra le mille cose le ho detto che avevo iniziato e piantato lì (tanto per cambiare!!!) un altro oggetto: dovevo mettere lo SBIECO (maledetto sbieco!!!) e non riuscivo. Lei mi ha detto:"Ma non lo mettere!!!!" Sempre al telefono, ho preso fuori l'oggetto e ho cominciato a rigirarlo per capire come fare. Messo giù il telefono e colta da ispirazione ha preso ago e filo e via, sono partita a mano. Risultato quasi perfetto direi....era il fondo che dovevo sistemareLa copertura per macchina da cucire è pronta, con tanto di imbottitura per attutire gli urti (è l'imbottitura con lo sbieco che mi uccide !!).
Abbiamo il buco per il manico perché la macchina è da asporto: non ho un posto dove lasciarla sempre a disposizione!!!E questa è la macchina sotto, bella nascosta....Ecco fatto! Bastavo due chiacchiere (più di un'ora!!!) con la persona giusta per trovare l'ispirazione!!!
Di solito è Antonella la mia musa ispiratrice, la persona a cui chiedo sempre consiglio, anche perché molto più esperta di me con la macchina, ma questa volta è merito di Maria Rosa....
Quindi altro lavoro concluso. Ora mi domandavo se fare delle decorazioni, yo-yo od altro da applicare, ma il tessuto mi piace molto anche così, è già decorato a tema. Voi cosa nel dite?
Un sorriso
Anna

6 commenti:

Valentina ha detto...

Io lo lascerei così. Il tessuto é allegro, spiritoso e colorato pertanto già parla da solo...
COmplimenti per il lavoro e per una profana come me, sbieco o non sbieco, non noto la differenza!

Ciao
Vale

PuntoCroce ha detto...

Accipicchia Anna!!! Detto e fatto!!
Complimenti, è riuscito benissimo, brava!!
La stoffa poi....
Un abbraccio
Maria Rosa

lara ha detto...

... Anch'io a volte facevo lunghe chiacchierate... Adesso purtroppo non posso più e un po' mi mancano!!!
Lara

Dori ha detto...

io la lascerei così, è talmente bella e a tema la stoffa...
ciao Dori

Unknown ha detto...

anch'io lascerei senza fronzoli la copertura! la stoffina è già bella così senza artefizi.... :o)
baci Cinzia

Flavia ha detto...

è riuscita benissimo ed anche il tessuto è molto bello!!!