lunedì 25 maggio 2009

ANNA: ANCHE MIA FIGLIA VUOLE RICAMARE...

Non ho proprio nulla di nuovo da farvi vedere perchè sto tentando ancora di concludere vecchi lavori lasciati in sospeso e poi questo week-end non ho proprio fatto nulla. Sabato, con il marito a casa, ho lavorato con lui, e domenica.... devo proprio dimenticare domenica: sono andata alla comunione del nipote di mio marito e, con 35 gradi temperatura e senza un filo d'aria, potete immaginare com'è stato: un incubo!!! Io non sopporto molto bene il caldo, anzi direi proprio che mi dà alla testa, percui, dalle nove del mattino alle sei di sera.... lascio a voi immaginare.

Detto questo, ho pensato però di farvi vedere un piccolo lavoretto che ha fatto mio figlia (il primo tentativo!) perchè ha deciso che vuole imparare a ricamare a punto croce, tant'è che ha già cominciato un altro lavoro, un po' più lungo questa volta. Per ora questo è quello che ha fatto, devo solo trovare come usarlo....
Per ora è tutto
Un sorriso
Anna

2 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Complimenti a Sharon!!!! E' stata molto brava!!!
Un bacio Sharon!!!
Maria Rosa

Flavia ha detto...

Ti capisco anch'io non sopporto il caldo, l'afa e capisco cosa hai passato, pensa che la cugina di Marco vuole sposarsi ad agosto l'anno prossimo e noi dovremo fargli anche da testimoni, già mi ci vedo svenuta all'altare.
Che brava tua figlia è una bella cosa, anche io volevo sempre imparare da mia mamma i lavori femminili è così che mi sono appassionata, guardando lei.
Poi mi sono fatta prendere dal punto x, mentre lei preferisce fare il mezzo punto.