martedì 12 maggio 2009

TOVAGLIA A FILZA!!!!

Ecco le foto! Non ho stirato la tovaglia e si vede, però le foto mi sembrano buone e si vede abbastanza bene il ricamo e l'orlo a giorno rosso.... e adesso basta!!! Passiamo a qualcos'altro! Domani la stiro, ma giuro che non ne parlo più con voi!
Cos'altro dire? Vagabondo spesso nei vostri blog ma mi sento molto ripetitiva, mi piace tutto e lasciare sempre tutti i commenti uguali.... ogni tanto lascio qualcosa, ma sappiate che vi spio sempre.
Un sorriso
Anna

7 commenti:

Anonimo ha detto...

bella questa tovaglia con la tecnica vagonite,brava,ciao,fiorella

Valentina ha detto...

Ciao Anna! che bello riserntirti e non avevo dubbi sul fatto che la tua tovaglia fosse meravigliosa. Ho seguito passo passo la lavorazione...
Un caro saluto.
Valentina

Unknown ha detto...

caio cara.,aspetto allora che anche tu faccia il test,mi incuriossce molto leggere le risposte.......garzie per essere passta a trovarmi.baci betta

Valentina ha detto...

Ciao Anna!
ho visto la tua richiesta. Passa da me e vai sull'ultimo post che ho inserito. Se clicchi sulla parola TROVATO trovi le spiegazioni! Aspetto di vederle quanto prima!!
Baci
Vale

IL Cielo di Praga ha detto...

è bellissima!!!!e i tuoi commenti sempre gentili...grazieeeee

Anonimo ha detto...

Proprio bella la tovaglia!!! Un abbraccio.
Claudia
blog.libero.it/claudiasconer

PuntoCroce ha detto...

STUPENDA, MERAVIGLIOSA!!!! Sei stata davvero molto brava!!
Complimenti!!!
Un abbraccio (i baci no, vero?)
maria rosa