martedì 19 maggio 2009

LA PRESINA DI VALENTINA!!!

Ho visto nel blog di Valentina Le case delle fate la presina a forma di fiore e mi è piaciuta subito. Poi lei l'ha mostrata ancora, un'altra versione dell'ultimo post, ed allora non ho restitito e le ho chiesto le istruzioni. Lei, gentile come sempre, me le ha fornite subito e quindi ecco il primo esperimento (finito e fotografato, è un po' da sistemare!), fatto con un gomitolo che avevo in giro, acquisto chissà dove e chissà quando. Ora ne ho già iniziata un'altra, fatta con due colori come le prime che aveva mostrato lei e mi sembra che renda meglio, che si veda di più la forma.
Devo specificare però che dal vivo è più bella, si vede meglio l'intreccio: come al solito le mie foto fanno schifo! Il filato è un po' grosso, ma terrà meglio il calore!!!
Ora vado a preparare la crema di limoncello e il liquore al basilico per il marito: ho da sbucciare una montagna di limoni, non so quando finirò!
Un saluto
Anna

2 commenti:

Valentina ha detto...

Anna! ma che dici?! e' BELLISSIMA e lo sai, non fare la modesta!
Il colore poi é accattivante e riguardo le foto ho avuto anch'io problemi che ho risolto eliminando il flash! Sono profondamente commossa mi ha intitolato addirittura un post! GRAZIE!!!
Baci
Vale

IL Cielo di Praga ha detto...

ma sei tutto fare....e complimenti per la presina,scusa quando posso venire ad assaggiare le tue specialità?baci e notte