lunedì 15 dicembre 2008

SWAP: CHE ABBONDANZA!!!!!

In pochi giorni mi sono arrivati ben tre swap e io ne ho spediti due quindi ho tanto da farvi vedere. E' arrivato tutto la settimana scorsa, quando avevo il marito a casa ed ho approfittato per andare a fare compere natalizie, quindi non ho trovato il tempo per fare i post (soprattutto perchè ci metto un sacco di tempo!!!).
Ora sono qui e cominciamo.
Ultimo in ordine di tempo è arrivato lo swap "Esprimi un desiderio":
Enza del blog Sognando tra le stelle ha riempito la busta a più non posso. Mi ha spedito una candela a forma di angioletto e un alberello ricamato a punto croce che appenderò immediatamente, entrambi molto belli. Ha poi aggiunto una tavoletta di cioccolata fondente (la mia preferita!), due candeline tea-light profumatissime (tutta la busta era profumata!) e numerosi bottoncini e mollette.

Poi abbiamo lo swap "Caffe, tea o chocolate":
Alessandra del blog Ale82maninecreative ha fatto per me un bellissimo cuscinetto ricamato a punto croce. In più ha messo una tovaglietta americana, una bustina porta bustine di tea (anche questa ricamata) con dentro molte bustine di tea assortite, due trovaforbici ricamati e dei cioccolatini (questi sono scomparsi all'istante: la famiglia!)
Insomma anche qui grande lavoro di ricamo e tante bellissime cose.....

Ultima, ma non per importanza o per ordine di tempo c'è Milena del blog "Fantasie e ricordi". A lei io avevo spedito lo swap Zucca e cannella, ed ora io ricevo una busta con lo swap "Tre candele": una candela rossa a forma di rosa profumatissima, un angelo e tre pupazzi di neve che cantano (fantastiche!!!!) e una stellina di legno che appenderò subito all'albero di natale.

Come ringraziare tutte per tale ricchezza?
Mi piace veramente tanto ricevere tutte queste buste a sorpresa, quasi quanto mi diverto a prepararle. Vorrei che chi riceve da me fosse contenta la metà di quanto lo sono io, sarebbe già sufficiente.
GRAZIE INFINITE A TUTTE
Un abbraccio
Anna

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao cara, son felice che il mio cuscino ti sia piaciuto, è venuto molto bene, io nè son rimasta fiera del lavoro, e son ancora piu contenta perchè ora si trova in casa di un'amica che apprezza il lavoro degli altri, scusa se nn ti ho scritto nulla ma son a casa in malattia e internet rifunziona da oggi, ti aspetto nel mio blog per bere assieme un bel thè virtuale, un bacione ale

PuntoCroce ha detto...

Complimenti Anna, hai ricevuto regali magnifici!!!
Ho potuto vedere di persona i cuscinetti preparati da Ale82 e da
Enza, che mi hanno veramente colpito per la bellezza, veramente due bon bon!!!
Bellissime anche le candele (e tu sai che io ho un debole per le candele!!!)
Anche a te ho già fatto gli auguri di Buon Natale, ma voglio rinnovarli anche qui, a te e alla tua famiglia (tutta, mamma e fratelli compresi!!)
Un bacione (almeno per natale accettalo volentieri...!!!)
e a presto...
maria rosa