giovedì 4 dicembre 2008

ANTONELLA :ALTRO SWAP



Ciao a tutte ho saputo che la mia abbianata allo swap "UNA ROSA PER TE" ha ricevuto il pacco così ho pensato di mostrarvi cosa le ho mandato







Ho fatto delle rose con le perline, ho aggiunto degli incensi alla rosa un profuma cassetti, un profumatore per ambienti del pout pourry (non so se si scrive così) delle roselline adesive e un nastro con le rose.




queste sono le rose visto che la foto complessiva non si vedeva molto bene.

Ora sto facendo vari regalini di natale che poi vi farò vedere e partecipo anche a qualche altro swap che poi posterò. Io non ho ancora ricevuto nulla tranne che da Rosa l'oranizzatrice dello swap tea caffè e cioccolata che mi ha mandato delle cose veramente belle ma che vi farò vedere poi perchè le foto non le ho ancora scaricate dalla macchina fotografica, e io non sono molto agile a fare queste cose per cui pazienza, domani le posterò. Per ora vi saluto ,torno a produrre, un bacio a tutte

Antonella

7 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Ciao Antonella, complimenti!!! le rose sono S T U P E N D E!!!
è bellissimo anche tutto quello che hai aggiunto nello swap, ma quelle rose di perline....
un abbraccio
maria rosa

Casa Cuori Colori ha detto...

grazie per la tua visita e per il commento ...complimenti le rose sono bellissime...che lavoro di pazienza...!!! Ciao a presto Paola

Dori ha detto...

fortunata la tua abbinata, ha ricevuto cose bellissime. complimenti per le rose di perline.
ciao Dori

Francip ha detto...

sono veramente belle, e soprattutto..quanta pazienza per farle!!
complimenti!
Francy

Bianca ha detto...

Anna, Antonella, ho inviato a tutte e due una mail con le vostre abbinate per il mio SWAP, mi confermate se l'avete ricevute per favore??? :-)

Grazie,
Bianca

animacreativa.splinder.com

Roberta ha detto...

Davvero un gran lavoro di pazienza!!!! Grazie per i commenti che lasciate nel mio blog.
Bacissimi
tha

PuntoCroce ha detto...

Tanti Auguri a Te,
Tanti Auguri a Te,
Tanti Auguri Antonella,
Tanti Auguri a Te!!!!
se vuoi anche il sonoro... sono pronta!!!
Un grande abbraccio e tantissimi Auguri per un Felice Compleanno!!
Ciao
Maria Rosa