mercoledì 17 dicembre 2008

SWAP

Ciao a tutte l'altro giorno il postino mi ha portato une bella busta gialla e io mi sono chiesta" quale sarà?" Bene quando ho aperto la busta dentro c'era lo swap "Rose e saponette" e me lo inviava la cara Sasa del blog Sasapatch.
Ora vi mostro cosa c'era




come potete vedere dentro c'era una bella saponetta a forma di rosa con un buonissimo profumo,un sacchetto di tea alla rosa, un profuma cassetti e infine un bellissimo porta aghi fatto da lei che mi sarà utilissimovisto che io sono sempre alla ricerca degli aghi,non so mai dove li metto. L'ho gia fatto privatamente ma le rinnovo i miei ringraziamenti, è stata proprio carina.
In questo periodo ho fatto diversi lavoretti da regalare per Natale, ma quelli ve li farò vedere dopo che li avrò consegnati perchè anche se le mie sorelle e cognate non girano per i blog non si sa mai..... Vi voglio far vedere invece alcune cose che ho fatto per addobbare albero e casa

questa ghirlanda l'ho fatta con il cucito, e ci ho messo un agioletto nel mezzo, anche quello fatto da me con una pigna non è perfetta ma comunque a me piace. Poi ho fatto diverse palline all'uncinetto, ma siccome non le ho fotografate tutte insieme ve ne farò vedere un paio


ho fatto anche diversi angioletti ma anche quelli li ho fotografati uno per uno per cui....


bene ora vi lascio perchè non ho ancora finito con i regali e a me piace un sacco stare qui a chiaccherare con voi, ma se tenete conto del fatto che sono un pò lenta, e che questo post due ore fa lo avevo già scritto quasi tutto quando all'improvviso mentre scrivevo è sparito tutto.... capirete che se sto qua non faccio niente.

Quindi vi saluto con un abbraccio forte e un bacio a tutte

Antonella

4 commenti:

PuntoCroce ha detto...

COmplimenti a Sasa per lo swap ricco e pieno di ottime idee!!!
La tua ghirlanda l'ho vista di persona. è magnifica (volevo prenderla di nascosto ma... vorrà dire che ne preparerò io una per me per il prossimo Natale...)
Gli angioletti sono stupendi!!
Complimenti Antonella!!!
Te li ho già fatti di persona, ma voglio rinnovare i miei auguri per un Felice e Sereno Natale a te e alla tua splendida famiglia...
Un abbraccio
Maria Rosa

Linasolopoesie ha detto...

E NATALE!!!!!
Natale festa più magica dell'anno.
Tutto si colora di oro e d'argento, e tutto intorno si illumina di mille luci.
Come scorre veloce il tempo .
La notte brilla di colore sull'abete, nel buio ammiro giochi di luci variopinti. Le case sono in festa e il piccolo presepe ha un anno in più. L'augurio è quello di accendere una luce nel cuore dei tristi e di colorare la vita delle persone grigie, magari regalando un sorriso sincero agli amici e donando un abbraccio caloroso a chi amiamo.
Ti Auguro di sentire ,in questo clima così di festa,
che qualsiasi desiederio racchiudi nel tuo
cuore possa sentirsi un pò più reale..
e di sentersi sempre ........così,non solo a natale.
Da parte mia invece voglio augurare a te e a tutto la tua famiglia un ........SERENO...NATALE.
LINA

Grazia ha detto...

Cara Antonella,
Le tue sfere di natale e gli angioletti all'uncinetto sono molto belli, anche io in questi giorni mi sto riavvicinando a questa tecnica che avevo ormai abbandonato da tempo, e lo sto facendo volentieri....ogni tanto fa bene diversificare...
Ti auguro un Natale sereno da trascorrere con le persone care e ti ringrazio per le tue emozionanti parole....grazie!
Grazia

Unknown ha detto...

Vi lascio i miei migliori auguri di un bion natale,baci luijo