venerdì 12 dicembre 2008

GRAZIE

Grazie e tutte per gli auguri, grazie a Maria Rosa per il suo post e a Rosa di "SOLO CROCETTE" anche lei così carina da farmi gli auguri in un post e soprattutto grazie a Anna che olre al post mi ha fatto un regalo bellissimo, sono rimasta a bocca aperta quando ho aperto il paccone, è una cosa bellissima, non finivo più di dire che bello!!! pensate che hanno detto che bello anche i miei figli e mio marito, il che è tutto dire, però ho deciso che lascio a lei il piacere di farvelo vedere, dovrete tenervi la curiosità ancora un pochino.
Intanto volevo farvi vedere quello che ho ricevuto da Rosa per lo swap tea caffè e cioccolato anche se lei ve l'ha gia mostrato
Questo era il pacchetto, non è venuta molto bene però si vede ugualmente, e invece questo è il contenuto



Come potete vedere c'erano dei sottobicchieri tondi e quadrati a tema,un sacchettino ricamato con delle buste di cioccolata un muffin bellino da matti e la scatolina con le bustine di tea, ricamata che mi piace veramente tanto, Rosa è proprio brava.
Poi ho ricevuto il pacchetto da Annamaria per lo swap "Esprimi un desiderio", che ho già ringraziato,non so se ha un blog, e questo è quello che mi ha mandato



dentro c'erano: due belle candele rosse una a forma di palla e l'altra con dei bei disegni color oro, una calza con dentro dei cioccolatini, un babbo natale di ceramica, un sacchetto con dentro due trovafrbici ri camati da lei con i colori del Natale, molto carina. Annamaria è stata molto carina ha mandato anche troppo, ma io ho gradito molto.
Sono ancora in attesa dello swap rose e saponette e di quello una rosa per te ma speriamo che siano solo in viaggio. Bene , non ho mai fatto un post cisì lungo ma mi sto sveltendo e mi diverto un sacco, ma se sto qui non produco, e sono ancora indietro con i ragali di natale, e fuori piove tanto per cambiare, che noia!!!
Ora vi saluto, un bacio a tutte e ancora grazie

Antonella

5 commenti:

Roberta ha detto...

Ciao ragazze, post lungo ma ci voleva, con tutte queste meravoglie! Grazie per il bel commento, come tutti quelli che mi lasciate ...siete davvero belle persone!!!
Un bacio grnde
Tha

PuntoCroce ha detto...

Quante belle cose che hai ricevuto Antonella!!! Complimenti alle tue abbinate!!
Adesso però ci ha messo la curiosità... cosa ti avrà regalato Anna????
Un abbraccio
Maria Rosa

Anna ha detto...

E' stato un piacere mandarti il mio scambio per l'"esprimi un desiderio".
Spero che i tuoi si avverino.
E chissà che non ci si incontri ancora in futuro.
Buone feste.
Ciao.

Annatesoruccio


p.s. niente blog, solo un album su picasa.

Valeriacrea ha detto...

Anche se con un po' di ritardo... buon compleanno!!
Un abbraccio, Valeria

la fattoria degli Hobby di Simona ha detto...

ciao Antonella!
è arrivato il tuo swap "esprimi un desiderio" e ti ringrazio molto ;-)
la candela è pronta e gli addobbi appesi
grazie mille
simona