sabato 13 dicembre 2008

IL REGALO PER ANTONELLA!!!!!!

E finalmente riesco ad avere il tempo per farvi vedere il regalo per Antonella. Forse per voi professioniste una cosa nella norma, ma per me è stato un lavoro lungo e difficile. Ci ho messo un mese per comporre il tutto, un pezzettino alla volta. Ogni parte è imbottita e foderata all'interno e ci sono un sacco di parti che non avevo mai realizzato prima (vedi per esempio gli Yo-yo) quindi per me un lavoraccio. Devo dire che sono veramente molto fiera del risultato, anche se nei dettagli forse ci sono delle imperfezioni, ma non mi importa. Ma di cosa stiamo parlando? E' semplicemente un contenitore portalavoro ma guardate da voi come è fatto........





Queste sono i quattro lati, ognuno decorato in modo diverso. Il tetto ha un foro nel centro (da cui spuntava il giornale di riempimento) per lasciare lo spazio per i ferri. Ci sono finestre con scuri e tendine e persino su un lato i panni stesi su un filo. Devo dire che mi sono divertita tanto anche se è stato veramente difficile. Antonella dice che è proprio bella e quindi sono ulteriormente soddisfatta.
Mentre sto scrivendo ha suonato il postino con un'altra busta, un altro swap, che aprì appena ho finito qui. Ora ho tre swap ricevuti da mostrare e qualcosa di spedito, più qualche angioletto da appendere all'albero che ho fatto in questi giorni. Tutto questo lo rimando ai prossimi giorni, ora devo aprire la busta e ringraziare la ragazza che mi ha fatto questo ulteriore regalo.
Per ora quindi vi saluto con un sorriso
Anna

3 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Anna, sei stata bravissima!!! Veramente un lavorone!!! Sicuramente Antonella ne sarà orgogliosa...
Ciao
maria rosa

Roberta ha detto...

Io lo trovo davvero bello, poi se ci metti l'anima il valore raddoppia!!!! Per le creazioni tilda i libri io li compro nella merceria dove mi servo, se vuoi provare qualcosa di diverso io ho aperto un nuovo blog "My garden cottage", dove propongo una mia linea in kit, oppure anche solo il modellino così puoi usare le tue stoffine, dacci un'occhiatina se ti va, il link lo trovi nel mio blog.
Un bacio
Tha

Unknown ha detto...

è una casina veramente carina ,complimenti per il bellissimo lavoro!!!!