martedì 2 dicembre 2008

ANNA: SWAP COFFE, TEA E CHOCOLATE

Ho finalmente saputo che la mia abbinata ha ricevuto il mio pacchetto e perciò posso mostrarvi cosa gli ho spedito. La "fortunata" (chissà se ritiene tale!) è Marzia del blog Giochi di colore che dice di aver gradito la spedizione. Chissà, avrà detto la verità? Beh, posso dire di averci messo tutto il mio impegno perchè con la macchina da cucire non sono decisamente esperta, ma sto tentando di imparare, quindi il lavoro era un po' sperimentale ma non mi sembrava venuto male, anzi quasi non volevo spedirlo.....Ma di cosa sto parlando? Nel pacchetto c'erano un copriteiera e una tovaglietta (fatta due volte perchè la prima non mi piaceva!) rigorosamente fatte da me (aiuto!!!), una saponetta e degli incensi al te verde, delle bustine di infusi vari e un colorato tessuto con stampate teiere e tazze. Ultimo, ma non ultimo, due Blooming Flower: nome rubato (io non li conoscevo prima di vederli dentro al negozio e poi su questo blog) sul blog Pasticci e deliri di una strega dove trovate anche un video dimostrativo. Sono tea speciali: una pallina che immersa in acqua bollente si apre e diventa un fiore. Io non li ho mai bevuti, quindi aspetto che Marzia mi dica anche come sono di sapore, a lei l'esperimento.
E' tutto, spero sia stato sufficiente e sia stato gradito
Un sorriso a tutte
Anna



6 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissimo il tuo copriteiera! Molto raffinata la scelta dei tessuti (io adoro l'arancio! :oP ), nemmeno io conosco il bloming flower...dovrò fidarmi anch'io del giudizio di Marzia!!! Brava davverp per le cosine che hai creato! Cinzia

PuntoCroce ha detto...

Bellissimi sia il copriteiera che la tovaglietta!!
Complimeni per il lavoro e per tutti gli oggetti in tema che hai aggiunto... quel tipo di tea mi intriga tantissimo!!
ciao
Maria Rosa

Rosa ha detto...

ma come può mentirti!!!!!è tutto bellissimo mi dà un'idea di orientale!!ancora complimenti!!!!!!!

tania ha detto...

è arrivato lo swap che Antonella mi ha mandato!
un grande grazie!
e complimenti
Mary

Anonimo ha detto...

Che meraviglia! Forse mi sa che una bugia l'hai detta tu...sei stata bravissima con quella macchina da cucire e non sembra che sia uno dei primi tentativi!!! Io ancora sto aspettando il mio pacchetto!

Dori ha detto...

direi che tanto alle prime armi non mi sembri visto il risultato. Le sono sicuramente piaciuti, sono molto carini
ciao Dori