questo è il dettaglio del ricamo. Spero che piaccia. Sul fronte ricevuti ancora niente , e visto che oggi il postino è già passato direi che confido in domani, devo ancora ricevere il pinkeep.
Poi ho finito anche il ricamo dell'albero della ricamatrice, però lo devo ancora assemblare, anche con questo pensavo di fare un cuscino da mettere in camera sul mio letto, oggi se riesco lo faccio così domani magari ve lo mostro. E infine ho iniziato a lavorare per lo swap di Pasqua.
E poi se trovo uno schema che mi piaccia e che magari sia free vorrei fare una fata. Chissà proverò a girare un pò su internet per vedere cosa trovo.
Ora vi saluto, vi mando un grosso bacio a tutte e alla prossima. CIAOOOO
Antonella
5 commenti:
bellissimo questo cuscino sarà contenta la tua abbinata!!!!baci baci
E come se lo sono!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE Antonella i colori sono giusti giusti per il mio soggiorno che è giallo come i girasoli. Però per me ti sei disturbata troppo potevi fare solo la fodera. Spero un giorno di poter contraccambiare in ugual misura con tanto inmpegno, creatività e generosità.Il mio blog è ILMONDODISIMMYPIG.BLOGSPOT.COM e ora ti invio e-mail di ricezione pacco. GRAZIE TANTE E' BELLISSIMO un affettuoso abbraccio SIMMY :-)
molto carino! fortunata la ricevente e brava la spedente!
è bellissimo il cuscino che hai realizzato. sono contenta che il pinkeep ti sia piaciuto! ora vado a pubblicare le foto sul mio blog
Bellissimo il cuscino!!!
brava Antonella, proprio una bellissima idea!!
a presto, ciao
Maria Rosa
Posta un commento