venerdì 6 febbraio 2009

PINKEEP RICEVUTO

Sono di nuovo qua per mostrarvi come mi ha spedito Elena del blog Gatti & Crocette per lo swap "Un pinkeep di San Valentino": un pinkeep, naturalmente, molto bello e un cuoricino da appendere. Sono tutti e due belli, molto belli.


E non dimentichiamo il cuorino chiudipacco in feltro per fermare la carta rossa in cui era avvolto il pinkeep: sono veramente contenta, tutto molto bello!
In compenso io ho spedito lunedì questo swap, la SDA mi ha mandato l'e-mail che è stato ritirato, ma non so ancora niente dalla mia abbinata. Speriamo abbia ritirato la persona giusta....
Un sorriso
Anna

6 commenti:

Bianca ha detto...

Ciao Anna e Antonella, come state?
Passate dal mio blog, per favore: ho fatto una tabella per capire la
situazione
di chi abbia ricevuto o spedito, vedete se la vostra corrisponde alla mia?!
Grazie, a presto!!!

Bianca
animacreativa.splinder.com

Elena - Gatti e Crocette ha detto...

Ciao, magari mi hai scritto, ma io non ho ricevuto nessuna mail da parte tua, almeno per sapere se ti è piaciuto.... sta di fatto che ho scoperto che hai ricevuto la mia busta collegandomi oggi per caso al tuo blog.....
Ciao Elena

lizziebusy ha detto...

Ciao Anna,
ho rcevuto il tuo pin keeper, bellissimo e molto ben fatto, complimenti! Grazie anche per il trovaforbici.
Un salutone
Lizzie

chiara ha detto...

Ciao Anna e Antonella, grazie della vostra visita! ricambio e buona creatività!!
baciotto

PuntoCroce ha detto...

Bellissimo pinkeep, complimenti a Elena e... fortunata tu!!
Un abbraccio
Maria Rosa

Rosa ha detto...

belissimo anche questo!!!!e pure il cuore è molto bello!!