giovedì 5 febbraio 2009

5 MINUTI AL VOLO....

...devo stirare!
Fare la coperta mi ha stremata, non finiva più, e visto che ho già spedito anche il pinkeep e quindi ho fatto tutto, ho deciso di perdere un po' di tempo facendo qualcosa di facile e quindi... una sciarpa di lana mohair (si scrive così?) morbidissima e caldissima. Per ora sono soddisfatta mi piace molto l'inizio e credo non possa peggiorare.
Ecco un anticipo in corso di lavorazione


Le foto sono due perchè in una si vede meglio la lavorazione (la prima) e nell'altra si vede il colore, un bel viola scuro.
Per ora è tutto, un sorriso
Anna

7 commenti:

milena ha detto...

ciao anna bella la tua sciarpa, bel colore e bello il punto traforato.Buon lavoro Affettuosamente.Milena A.

IL Cielo di Praga ha detto...

bella brava...aspettiamo la fine!!!!baci

Anonimo ha detto...

Caspita Anna, quante cose bellissime!!!
Iniziamo dalla sciarpa. Bellissima, un bellissimo colore, tra l'altro di moda. Ma comunque è un colore che mi è sempre piaciuto, fin da bambina.
Il cuoricino del pinkeep, bellissimo!!!!
La coperta, mamma mia, che lavorone, ma dev'essere una soddisfazione unica. E deve tenere caldissimo....da invidiare!!!
E il ricettario...mi son incantata.
Hai solamente rivestito un quaderno ad anelli, o l'hai proprio costruito tu con la tecnica del cartonnage? E con cos'hai incollato la tela in modo che non formi bolle d'aria?
Scusa se ti ho riempita di domande.... ;o)
Serena

Anonimo ha detto...

Ah, scusa Anna, dimenticavo. Grazie per la tabella conversione profilo/dmc. Ne ho trovata una anch'io su internet ancora stamattina, quando mi è balzata l'idea di convertire in dmc. Non so ancora se convertire o meno. Conoscendomi cambierò idea ancora 10 volte ;o))
Grazie mille comunque. Sei stata molto carina.
serena

Unknown ha detto...

Dio che invidia!!!(tsè, qualcosa di facile dice lei!) Io faccio tante cosucce, di cucito, di ricamo, di decoupage, di patchwork...ma ahimè, ferri e uncinetto per me sono tabù! E quando vedo cosa riuscite a realizzare voialtre creative...beh un pò mi rode! :o)
Bravissima! Attendo la foto della fine :o)
baci Cinzia

PuntoCroce ha detto...

bellissimo il motivo e molto bello il colore!!!
complimenti!!
maria rosa

Rosa ha detto...

Il colore è bellissimo!!!!!!!!sarà una bellissima sciarpa!!!anche io passo con i ferri eppure da piccola vedevo mia mamma che faceva delle cose bellissime ha ancora conservato i ferri ma io non mi ci avvicino neanche chssà forse ne ho avuto abbastanza!!!!!!hahaha