domenica 30 dicembre 2012

SWAP DI NATALE

Ciao a tutte, passato bene il Natale? Io si, la vigiglia da mio fratello con quasi tutta la mia famiglia, il giorno di Natale da mio cognato e S.Stefano da mia sorella, mangiato tanto tante risate e ora è passato, e ci prepariamo all'ultimo dell'anno...... speriamo che il 2013 sia migliore ( non ci vuole molto in realtà) di questo che sta finendo.
E' giunto a termine anche lo swap di Natale con le mie amiche" malate di swappite" e questo è ciò che ho ricevuto da Fede

c'era questo bel cuscino, che ha già trovato posto sul mio divano, una matassina e delle bustine di tè grazie ancora cara Fede!!!! E questo è quello che io ho mandato a Dona
e ora siamo pronte per un nuovo swap di primavera!!!!!
Auguro a tutte voi una buona fine d'anno e un inizio migliore
Un abbraccio
Antonella


5 commenti:

cri66 ha detto...

Scambio perfettamente riuscito, ormai collaudatissime! :o) Un abbraccio e augurissimi per il nuovo anno!
cri

macramè modena ha detto...

Bellissimo scambio Antonella, auguro un bellissimo anno anche a te e famiglia
Sabrina

Fede Country ha detto...

Buon 2013
Fede

Stefy ha detto...

che belli questi babbi!
stefy

Iulia ha detto...

bellissimi lavoro per un bellissimo scambio..bacio..iulia