sabato 22 dicembre 2012

SAL HOME

Ciao a tutte, anche questo sal è giunto a comclusione, avendo la mia abbinata ricevuto e io anche e così vi faccio vedere che cosa ho ricevuto da Francesca

12 bellissime creazioni, anzi 13 ne ha fatta una in più, tutte incartata una per una, io non sono stata così brava, le ho messe tutte dentro la scatola e le ho spedite grazie ancora Francesca!!!!
Quello che ho mandato via io bè, le avete già viste, vi faccio vedere la foto dell'insieme
e sapete cosa ho fatto???? Spedito il pacco la sera mi sono accorta che l'ultima creazione, quella di dicembre......era rimasta qua!!!!!! Che testa!!!! Così ho fatto un'altro pacchetto, altri soldi, e ho fatto una nuova spedizione accidenti a me!!!!! Vi faccio vedere anche la tappa del mese di novembre del sal colori di Iulia
avrei anche i regalini che ho preparato per Natale, ve ne faccio vedere qualcuno, gli altri al prossimo post


sono collane fatte a macramè, le prime che faccio con questa tecnica che devo dire mi piace veramente tanto, ovviamente non sono certo perfette, ma migliorerò, non mi ha insegnato nessuno, ho solo comprato dei libri e a forza di prove ho più o meno capito come si fà. Un artista in questa tecnica è Sabrina, fa delle cose meravigliose!!!!!
Bene per il momento è tutto,  auguro un sereno Natale a tutte voi e alle vostre famiglie
Un abbraccio
Antonella




7 commenti:

Faby ha detto...

Santo cielo quanti meravigliosi regali...non ho parole...
Ti mando un grande abbraccio e ti faccio tanti auguri per un sereno Natale Faby

macramè modena ha detto...

Ma bravissima Antonella! sei stata veramente brava a realizzare queste collane!
e anche il resto e' molto carino.
Ti ringrazio di avermi menzionato nel post e ti faccio
tantissimi auguri a te e famiglia
di un Buon Natale
sabrina

barbara4stagioni ha detto...

Ma brava Anto e che meraviglie di cose vedo.
bacioni
barbara4stagioni

cri66 ha detto...

Quante cose bellissime, complimenti! E ricambio di cuore gli auguri per delle feste che spero saranno splendide!
Un abbraccio
cri

Francesca ha detto...

Sono contenta che ti sia piaciuto!! Tanti auguri per un sereno e gioioso natale!!

Unknown ha detto...

cara Antonella hai ricevuto delle cose bellissime per il sal al quale partecipo anch'io!!!
ne approfitto per farti i migliori auguri di buon Natale!!!
baci
Bruna

Susanna ha detto...

Sempre belle le tue creazioni... Auguro un sereno Natale a te e ai tuoi cari.