domenica 16 dicembre 2012

SAL SCATOLA

Ciao a tutte, non sono sparita, ma in questo periodo con tutti i regalini da preparare per Natale e i vari sal non sono riuscita a trovare un momento per fare un post, ma ora, anche se non ho ancora finito vi faccio vedere qualcosa. Cominciamo con la seconda tappa del sal di Cristina
abbiamo già la terza così possiamo andare avanti, poi ho finito l'ultima tappa del sal di Manuela
non ho ancora deciso cosa farne, però intanto l'ho finito. Poi ho spedito e ricevuto lo swap per l'idea bizzarra di Barbara e questo è quello che ho spedito io proprio a Barbara
una pochette a forma di tazza, con delle bustine varie di te a cui ho aggiunto due matassine e un biglietto fatto con il ricamo su carta imparato da Francesca

e questo è quello che ho ricevuto dalla cara Livia bè le bustine di tè erano di più, ma io e mia figlia ce ne eravamo già fatte fuori alcune quando ho fatto la foto...... e in più c'era quel bell'ovetto ricoperto che sembra un dolcetto. Bellissimo e ancora grazie cara Livia!!!!
Avrei altre cose da farvi vedere, altri scanbi avvenuti, ma rimando alla prossima
Auguro a tutte una buona domenica
Un abbraccio
Antonella


3 commenti:

Faby ha detto...

Tutti bellissimi i tuoi lavori cara Anto e complimenti per gli scambi fatti e ricevuti!!!
Un abbraccio Faby

macramè modena ha detto...

Tante cosine carine e soprattutto fatte con il cuore. buone feste
sabrina

Liv ha detto...

Belle le tue tappe ... e sono molto contenta che la tazza e il suo contenuto siano stati di tuo gradimento!!
Spero di reincontrarti in qualche altro swap!