mercoledì 20 gennaio 2010

ANNA: SECONDA COPERTA DI LANA

Finalmente ce l'ho fatta!!!!! Aspettavo i gomitoli che mi arrivavano in allegato con un'enciclopedia e finalmente ho finito!!!!
Vi avevo già mostrato l'inizio qui ma poi ho cambiato completamente: ho disfatto tutto il lavoro fatto (vi assicuro che era tanto....) ed ho fatto le sei righe con un unico motivo tutte insieme sui ferri per avere un lavoro più uniforme. Il numero dei gomitoli per colore non era uguale e perciò quando ho finito un colore ho dovuto fermarmi anche se per altri avevo avanzi. Quindi con l'uncinetto ho lavorato intorno per ingrandirla un po': non è proprio una coperta da letto, ma quando è più freddo, buttata addosso, deve essere un gran piacere: chiederò conferma alla figlia.
Nelle foto si vede poco la bordatura intorno che è bianca ai due lati lunghi e verde e blu sopra e sotto. E' molto più colorata di quanto sembra, ma siccome la camera della figlia è sempre un caos per non far vedere ho dovuto limitare molto il campo visivo.
Ecco quindi finito un altro lavoro in sospeso.
Ora mi restano "solo" una tovaglia a punto croce di 2.5 metri e un copriletto all'uncinetto per il mio letto: chissà quando riuscirò a togliere tutto!!!
Nel frattempo voglio comunque cominciare qualcosa di nuovo (a parte il Calendar Quilt a cui mi sono iscritta con Antonella) perchè altrimenti mi annoio a fare sempre lo stesso lavoro.
Quindi, ai prossimi lavori
un sorriso
Anna

1 commento:

IL Cielo di Praga ha detto...

bellissima e caldissima....brava