sabato 23 gennaio 2010

ANTONELLA:ULTIMI REGALI

Ciao a tutte, e buon fine settimana. Tempo fa, feci per me una bambola portasacchetti, e mia sorella mi disse che le sarebbe piaciuta anche a lei e così, a forza di rimandare siamo arrivate a natale e su Cucito creativo ho trovato un portasacchetti che a me piaceva tantissimo, quindi ho deciso che lo avrei fatto per regalarglielo



come vedete è un pollo portasacchetti e io come l'ho visto ho pensato che era bellissimo ed è piaciuto anche a lei. Poi ho fatto una sciarpa per un'amica di mia figlia, ma nella fretta non l'ho fotografata, però me ne ero fatta una uguale per me così vi faccio vedere quella


la modella non era in vena e così ha fatto la scemotta. Ovviamente l'altra sciarpa era nera, però con lo stesso filato.
Mia cognata ha visto su un giornale, credo fosse Io e il mio bambino, o qualcosa di simile, un porta foto rivestito di tessuto e mi ha chiesto se riuscivo a farne due uguali che uno lo vuole regalare ad una sua amica che ha partorito venti giorni prima di lei, ha avuto una bimba. Così ne sto preparando due, un pò modificati, uno da femmina e uno da maschio, appena finito ve li farò vedere. Ora vi saluto, un abbraccio a tutte e alla prossima

Antonella


2 commenti:

Dori ha detto...

Antonella è fantastico il pollo! e la modella è simpaticissima.
buon we Dori

Flavia ha detto...

Ma che meraviglia, il pollo è originalissimo, mai visto un portasacchetti così simpatico!!!