domenica 3 gennaio 2010

ANNA

E come dicevano una volta "Anno nuovo, vita nuova......"
In verità io non ho grandi richieste per il nuovo anno se non , come molte di noi immagino, un po' di liquidità in più, per affrontare con meno patemi i costi della vita: sono pienamente d'accordo sul fatto che il denaro non dà la felicità ma una certa tranquillità economica la rende sicuramente più serena. Per il resto sono contenta così come sono (avevo fatto un pensierino sul cambiare il marito, ma Kevin Costner non è disponibile, pertanto.......)
Finiti questi giorni di bisbocce, passati a mangiare e a bere come oche (io mi sento un barile che sta per esplodere!!!) desidero proprio tornare alla vita di tutti i giorni, così tranquilla e monotona e penso che i prossimi giorni mangerò solo insalata per recuperate un po' (prima un'oca poi una pecora: ma che bestia sono!!!). So che manca ancora il giorno della Befana ma io lo considero poco festa e credo lo passeremo a casa, quindi non vale!
Pertanto sono finite le feste e si torna alla serena quotidianità.
Nei prossimi giorni vi mostrerò cosa ho combinato nel mese di dicembre, le due tappe del Sal ABC (sono indietro addirittura di quella di novembre) e alcune sciarpine a gentile richiesta dei familiari, e nel frattempo spero di fare qualcosa di nuovo.
Ora, augurandovi ancora e all'infinito un felicissimo anno nuovo, per ora vi lascio solo un sorriso...
Anna
Ops, dimenticavo: perchè le torte? Mi sembrava un modo dolce di cominciare...

2 commenti:

IL Cielo di Praga ha detto...

grazie cara anna,per l'incoraggiamento di inizio anno...le torte sono un buon inizio dolce e quindi buon anno crativo!!!!!

Susanna ha detto...

mmm che buone le torte... nonostante cenoni e pranzoni non le disdegnerei affatto! Altro che insalate! Buon anno nuovo cara!