domenica 8 febbraio 2009

SWAP

Ciao a tutte è un pò che sono latitante, ma ci ha pensato Anna, io tra i lavori e le fughe dei miei cani, l'ultima pensavamo di non trovare più la piccolina, e mio marito era disperato, poi finalmente un signore che lavora in un oasi faunistica e che ha già 14 cani l'ha trovata lontanissima da casa e ci ha chiamato così adesso è rinchiusa in un recinto chiuso, almeno fino a quando non avremo sistemato il cancello da cui scappavano.Per cui non sono stata molto presente, ma volevo farvi vedere il pinkeep che ho spedito alla mia abbinata Patrizia che ha già ricevuto


Come potete vedere ho aggiunto anche un trova forbici. Patrizia ha detto che le è piaciuto molto e io ne sono felice visto che era la prima volta che facevo un pinkeep.
Poi ho gia pronto anche lo swap Abc Dolly però quello ve lo faccio vedere appena lo avrò spedito e ora devo dedicarmi allo swap di Pasqua, poi sto portando avanti anche l'albero della ricamatrice e ho quasi finito la coperta di lana come quella di Anna che vi farò vedere anche se a parte qualche dettaglio è uguale alla sua.
Ora vi saluto, un abbraccio forte a tutte

Antonella


5 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Sempre a spasso il tuo cane??? Adesso anche la piccola??!!!??
Bellissimo il tuo pinkeep, l'avevo visto sul blog di Pat... è originale la forma e stupendo il ricamo!!!
A presto (spero...)
ciao
Maria Rosa

GraficWorld ha detto...

Ciao che carino il tuo bloguzzo!!Se cerchi risorse free per fare scrap ..Vieni a trovarci!!

Unknown ha detto...

Ma è stupendo!
al di là del fatto che non ho ancora capito a cosa sewrvano sti pinkeep, la forma è originalissima e il ricamo superbo!!! Bravissima davvero!
baci Cinzia

Anonimo ha detto...

Originalissimo il tuo pinkeep pentagonale, brava!!

Rosa ha detto...

la prima voltaaaaaaaaaa????????ma è meraviglioso!!!!!!!!molto tenero e s.valentinese ma sopratutto......originale nella forma!!!!!!i miei complimenti!!!!! mi hai fatto venir voglia di fare un pinkeep!!!!!