sabato 21 febbraio 2009

TUTTO QUELLO CHE HO FATTO.....

Con i pannelli prestampati mi sono fatta questi nuovi amici!
Pensavo fosse più facile ed invece le stampe non sono molto perfette, quindi è un po' difficile far combinare le forme ma i risultati sono comunque simpatici!!!!
Ho finito la sciarpa viola....
La figlia modella è alquanto indisposta perchè la sciarpa di lana "pizzica"!
Ho fatto una sciarpa per mia nipote....Ed infine ho preparato le bomboniere per l'anniversario dei miei suoceri: 50anni di matrimonio, che pazienza!Sono riuscita ha farvi vedere tutto!!!
Ho internet che fa i capricci, per incollare un'immagine al post devo farlo almeno due volte perchè non trova blogger, dopo di che perde quello che ho scritto o le immagini appena incollate. Insomma lavorare questa settimana al blog è stato un supplizio e quindi spesso mi sono arresa senza neanche cominciare. Speriamo che la prossima settimana le cose vadano meglio!!!
Anna

7 commenti:

milena ha detto...

Anna sei mitica , bravissima un bacione Milena A

Unknown ha detto...

Buongiorno o buonasera ragazze, era da un po' che non riuscivo a passare a guardare le vostre creazioni e lasciarvi un salutino... Lo faccio ora, con calma! Un bacione e a presto!

Valentina ha detto...

Ciao Anna.
Sono Vale. Complimenti per i tuoi lavori. E' un po'che seguo il tuo blog ed é fonte di spunti per i miei lavoretti... la sciarpa é fantastica! Ho deciso che la farò anch'io!
Un abbraccio e a presto!
Vale

Dori ha detto...

è tutto molto bello ma la sciarpa mi fa impazzire. è difficile questo punto? io non sono un granchè con i ferri
ciao Dori

Unknown ha detto...

Ciao Anna,
complimenti x il nuovo blog.........e ancor di piu' x i tuoi capolavori!!!!!!!!!!Baciotti a te le tua collaboratrice.

Anonimo ha detto...

Tutto bello, ma la sciarpa è bellissima!!!!
Complimenti

PuntoCroce ha detto...

Complimenti Anna, ma quante cose mi sono persa in questi giorni!!!
anche le bomboniere sono stupende!!!
Ciao e a presto(?)
Maria Rosa