lunedì 26 gennaio 2009

CHIACCHERE

Ciao a tutte, è da un pò che non ci sentiamo, e così eccomi qui. Oggi non è una bella giornata, sono un pò depressa, non so perchè, forse il tempo, ma non ho voglia di fare niente ma allo stesso tempo vorrei fare tante cose. Oggi va così. Ho terminato il pinkeep per lo swap di Bianca e, devo dire che anche se era il primo che facevo, sono abbastanza soddisfatta, e mi piace molto, spero che piaccia anche alla mia abbinata segreta, ma ve lo farò vedere quando lo avrò spedito.Poi sto finendo una coperta come quella di Anna, erano gomitoli allegati ai fascicoli di un enciclopedia della maglia che abbiamo fatto tutte e due, quindi sono praticamente uguali, solo le finiture saranno diverse, ma siccome io sono più indietro sto ancora cucendo i quadrati non ho niente da farvi vedere. Allora ho pensato di farvi vedere la mia opera più impegnativa che ho fatto secoli fa




Questa coperta devo dire che ci ho messo la bellezza di due anni per farla, ovviamenta non facendo solo questa però....

Ora mi dedicherò ad altri swap che devo preparare poi quando avrò fatto ve li farò vedere..Ora vado a vedere se riesco a concludere qualcosa di produttivo.

Un forte abbraccio a tutte e a presto

Antonella

4 commenti:

milena ha detto...

Hai avuto una bella pazienza per realizzare questa opera d'arte ,tutte queste roselline e unirle ad una per volta Bravissima io non ho il coraggio d'iniziare un lavoro cosi' importante e lungo ,ho avuto la fortuna d'averne in regalo una dalla mia nonna.Affettuosamente milena A.

araleslump ha detto...

o mio dio ma questa è un autentico capolavoro complimenti davvero
monia
araleslump su xsp

PuntoCroce ha detto...

Antonella!!!!!!!! è un'opera d'arte questo copriletto!!!
Complimenti, è magnifico!!!
Io sto un pochino meglio, speriamo di riuscire a vederci la prossima settimana....
Un bacione
Maria Rosa

IL Cielo di Praga ha detto...

complimenti coperte così sono preziose e tanto costose perchè il lavoro è lungo e pregiato.bravissima mani d'oro