mercoledì 7 gennaio 2009

SONO FINITE LE VACANZE.......

Tutta la famiglia è tornata alle proprie attività, compresa io che finalmente potrò tornare ad occuparmi della mia casa e, più importante, ai miei lavoretti. Tutta la famiglia in casa crea sempre trambusto per cui non riesco neanche a fare le pulizie e poi non serve niente, visto che intanto che pulisci loro sporcano.... Li amo tanto, non potrei vivere senza loro, ma che casino!!!!!! E orasi torna alla normalità, ognuno ai prorpi impegni ed io hai miei anche perchè non vedo l'ora di riprendere per bene a lavorare alla coperta di lana fatta ai ferri. Sto fnalmente finendo di cucire i quadretti, ma poi mancano tutte le rifiniture: non finisco più!!!!
Intanto vi faccio vedere gli angioletti che ho fatto per Natale, mi sembrano proprio carini. Dovevano essere prove per una maggiori produzioni e sono rimasti solo loro, quindi è tutto qui.


E queste sono alcune delle palline all'uncinetto che ho fatto l'anno scorso



Vorrei farvi vedere la coperta ma, con due macchine fotografiche in casa, io non riesco mai ad averne una a disposizione. Nei prossimi giorni provo a fare le foto in corso di lavorazione.
Un sorriso
Anna

2 commenti:

Grazia ha detto...

Sono deliziosi gli angioletti!
Bisognerebbe iniziare da ora e farne una media di due al mese....cosi' per il Natale del 2009 ce ne sono abbastanza per decorare la casa!
Il problema e ' che si parte sempre coi buoni propositi....pero'....:):)
Buon anno ragazze!!!!
Grazia

Roberta ha detto...

Ciao ragazze, buon anno intanto e complimeni per i sempre più bei lavori! Per lo swap rosa purtroppo io come voi ho spedito senza ricevere nulla....non so che dire!!! Forse le poste...non ho parole....aspettiamo e vediamo. Un bacio grande e a presto.
Tha