giovedì 23 ottobre 2008

E' ARRIVATO IL POSTINO - ANNA

Ieri ha finalmente suonato il postino, con DUE pacchettini per me! Forse ha aspettato di avere più cose da consegnarmi, chissà! Comunque ho aperto tutto di corsa, curiosa come un gatto (sono arrivata tardi a prendere mia figlia a scuola!), e sono uscite un sacco di cose bellissime.
Un pacchetto era lo swap Zucca e cannella che mi ha spedito Serena di http://ricamandoiltreno.splinder.com/. Dentro ho trovato una bellissima bambolina da appendere fatta con bastoncini di cannella e vestita con tessuto stampato con zucche (è riuscita a mettere tutto in un solo regalo!), ma non solo: c'erano incensi, un piattino portacandela ed altre cose bellissime.
L'altro pacchetto era per lo swap ABC. Pensate che Cinzia ha saltato solo la lettera "H", sono uscite una valanga di cose! Non vi faccio l'elenco completo perchè non finisce più, ma c'era tela Aida, matassine, candele, nastri, una bellissima bustina profumabiancheria, perline, uno gnomo e tanto altro ancora.
E' veramente bello aprire questi pacchettini e trovare tutte queste meraviglie.
Io ho partecipato solo a quattro swap già spediti e ricevuti e uno è in corso "Coffe, tea e chocolate", però mi piace fare questi scambi, ho solo paura di fare errori percui sono cauta nelle iscrizioni (anche perchè non sono molto agile con internet e spesso non riesco a trovarli!).
Comunque ora vi mostro le foto di quello che ho ricevuto e ringrazio di nuovo entrambe le ragazze che mi hanno mandato tutta questa meraviglia. GRAZIE
Un saluto a tutte
Anna








2 commenti:

Unknown ha detto...

Finalmente!!!!! Cominciavo ad essere sul piede di guerra con le poste! Non ti nascondo che venivo a sbirciare ogni giorno per vedere se era arrivato il mio pacchetto! spero solo che le cosucce che ho prearato per te siano di tuo gradimento! :o)
Un bacione Cinzia!

PuntoCroce ha detto...

Accipicchia, che meraviglie che hai ricevuto!!! Complimenti alle tue abbinate...
bacio
maria rosa