giovedì 9 ottobre 2008

ANNA

Vorrei fare un altro post, ma non so che dirvi! Posso raccontarvi un po' della mia vita, anche se non c'è molto da dire. Da circa 4 anni sono una casalinga per niente disperata ed ho potuto così dedicare più tempo alla mia bambina (13 anni!). Prima mi vedeva solo a colazione e cena, ora mi tormenta tutto il tempo possibile con le sue chiacchiere. Da quando sono a casa abbiamo anche un cane, il più viziato della famiglia: malgrado il giardino lui sta sempre in casa ed anche se sa che non può, come giro lo sguardo si piazza sul divano (per inciso, il signore pesa 35 kg!) e, quando lo becco, fa lo sguardo pentito e triste, sospira,scende e si sdraia sul pavimento. Per ultimo, ma non in ordine di importanza, il marito, la persona che mi permette di fare tutto ciò che voglio, che vuole solo che noi siamo contenti, e che lavora per mantenerci. Non è proprio un santo, chi non ha difetti scagli la prima pietra, qualche volta lo ucciderei, soprattutto quando mi ignora se mi arrabbio, ma, tutto sommato, il bilancio tra i pro e i contro è sicuramente pro. Ultimamente, quando mi vede fare i miei lavoretti, scuote la testa come se pensasse che sono matta, ma non dice niente e quando gli chiedo il suo parere dice sempre bello: non so se lo pensa o è solo per farmi contenta.
Basta, sapete praticamente tutto di me....
Ora vi voglio far vedere un glicine di perline che ho fatto: primo ed unico lavoro con le perline che però mi sembra venuto proprio bene: il marito ha detto "bello!" (boh! sarà mai onesto o solo un bravissimo bugiardo...), la figlia ha fatto le foto e il cane? Dorme!
Un saluto a tutti
Anna

5 commenti:

PuntoCroce ha detto...

Anche questo bonsai di perline l'ho visto personalmente ed è fantastico!!!
Una quantità industriale di perline da assemblare...un lavorone!!
bravissima Anna!!!

maria rosa

Silvia D ha detto...

Un bel lavoro di pazienza!! veramente brava.
ciao
silvia

Unknown ha detto...

Sant'uomo!!! Ma sono convinta che il suo "bello" fosse più che sincero!!!

Sonia ha detto...

Prima di leggere il post pensavo che fosse un vero alberello... con le perline?! Mamma mia che pazienza e che risultato!
ecco, mi stavo dimenticando... grazie mille per il commento :)
ciao!

Anonimo ha detto...

che pazienza! brava.....
ciao melania...