martedì 21 ottobre 2008

ANCORA SWAP ABC

Ho spedito venerdì la busta dello swap ABC e ieri è arrivata a destinazione. Vi faccio vedere cosa avevo messo nella busta: devo dire un lavoraccio visto quanto è lungo l'alfabeto. Tutto il materiale è comprato tranne la zucca che ho fatto io con le miei manine. Ci sono incensi, olio profumato, crema per le mani, saponetta, un ditale, un uncinetto, un profumabiancheria e tanto altro ancora ( ho saltato solo due lette "H" e "V"): Sara, che ha ricevuto, è stata contenta e quindi ..... CI SONO RIUSCITA!
Vi mostro la foto ed aspetto con impazienza la mia busta.
Un abbraccio
Anna


3 commenti:

Silvia D ha detto...

Ciao c'è un premio per te sul mio blog, da inviare a 15 persone, ti ho scelta perchè siete creative eperdurate nei vs lavori nonostante le critiche dei mariti... continuate così!!!
ciao silvia

PuntoCroce ha detto...

Ciao Anna, complimenti per la fantasia e... la zucca è veramente bellissima!!!!
ciao
maria rosa

Anonimo ha detto...

Ciao Anna, sono Serena. Grazie per essere passata dal mio blog!
Mi fa piacere che la bambolina ti sia piaciuta e anche di averti conosciuta.
Anche i tuoi lavori son molto belli eh?
Passa a trovarmi di tanto in tanto.
Ti metto nei link preferiti.
Ciaooooo
serena