domenica 12 ottobre 2008

ANTONELLA

Ciao a tutte, visto che è un pò che non scriviamo ho pensato di farlo io anche se non so cosa scrivere. Vi racconterò della gita fantozziana di mia figlia Laura, 18 anni, con la scuola. Partenza lunedi mattina ore 5,30 da Ferrara destinazione prima Auschwitz poi Praga. Arrivano a Cracovia alle 11,00 di sera dopo 15,30 di viaggio. Martedi visita al campo di concentramento poi giro per Cracovia. Mercoledi ore 8 partenza per Praga, da notare che da Cracovia a Praga ci sono circa 500 km, e ci hanno messo la bellezza di 11 ore!!!! Ieri mattina dovevano partire intorno alle 8 per il rientro ma.... una ragazza,povera, è stata male tutta la notte quindi l'hanno portata al pronto soccorso per cui morale della favola sono partiti alle 10,30 e sono arrivati a Ferrara alle 00,50.


Di sei giorni di gita ne hanno passati tre in pulman, se le chiedete cosa ha visto dirà un pulman!!!!


Comunque adesso è ancora a letto che dorme. Bene così sapete che ho una figlia, però ho anche un'altro figlio, Matteo di 23 anni e ovviamente anche un marito con cui sono sposata da 25 anni, festeggiati il 9,il quale non apprezza i miei lavoretti,tutto tempo perso dice lui e spese inutili, quindi a lui non faccio mai vedere niente. Poi visto che mi sembra di avervi raccontato quasi tutto, ho tralasciato il fatto che sono una casalinga da 15 anni ben felice di esserlo, vi faccio vedere un altro lavoretto che ho fatto. E' un portadischetti per struccarsi.


A presto baci a tutte




3 commenti:

Unknown ha detto...

CIAO SONO BETTA............VOLEVO AVVISARVI CHE VI HO MANDATO LE ABBINATE..........MA HO COMBINATO UN PASTICCIO CON ANTONELLA.....LE HO INVIATO 2 NOMI.....TIENI IN CONSIDERAZIONE SOLO SIMONA!!!!
mI AVVISI CHE HAI CAPITO....ANCHE SUL BLOG SE TI E' PIù COMODO.GRAZIE.BETTA

PuntoCroce ha detto...

Antonella, veramente bello il cestino!!! anche il colore mi piace!!
bravissima
a presto (speriamo...)
ciao

maria rosa

Marzia Melloni ha detto...

wow ma è carinissima, ma quanto ci hai messo?
complimenti
ciao
marzia