sabato 4 ottobre 2008

ALTRI LAVORI



Maria Rosa mi ha consigliato di farvi vedere un oggettino che ho fatto con un pasta, ma io volevo mostrarvi il regalo che le ho fatto per il suo compleanno. Per le piantine, che sono fatte all'uncinetto, ho cominciato il lavoro di nasconto perchè non ero certa di cosa sarebbe saltato fuori ed invece sono prioprio fiera del mio lavoro, anche l'ambientazione secondo me è venuta bene. Il polipetto invece l'ho fatto con pasta di cui ho trovato la ricetta su un giornale (non pasta mais) ma che non è maneggevole con il fimo o il cernit, percui voglio provare anche una di queste. Comunque anche il polipetto è carino, non so cosa farne ma vedrò. Piano piano se vi interessa vi farò vedere altri lavori che ho fatto nel tempo e che, visto che non avevo un blog, non avete mai visto, se vi interessa dovete avere un po' di pazienza, ci metto un'ora per ogni post quindi.....
Anna

5 commenti:

Paola C. ha detto...

Ragazze forza e coraggio ...!gettatevi nella mischia e vedrete che mondo scoprirete! . Questi lavoretti sono deliziosi e richiedono molta pazienza .Maria Rosa vi ha fatto davvero un bel regalo e questo è l'unico modo per condividere le nostre passioni .
Benvenute e un caro saluto
Paola

Unknown ha detto...

ciao sono betta..ma che sorpresa...avete fatto un blog....siete sempre antonella e annamaria che avete partecipato al mio swap rosso?....
Is sì..i vostri dati ce li ho.....quindi vi considero del gruppo.....a presto e sono felice di risentirvi...betta

CLAUDIA ha detto...

Beh, Maria Rosa é stata grande a regalarvi questo blog. Vi assicuro che non ve ne pentirete. Benvenute dunque nel mondo delle blogghiste.

Un abbraccio e buon lavoro!

Claudia

Sonia ha detto...

Ciao, sono arrivata qui tramite il blog di Maria Rosa. Allora sei tu che hai fatto i cactus! Sono fantastici, hanno anche i fiori!
Molto carino anche il polipetto, io ormai sono paste varie - dipendente :)
un saluto
Sonia

Unknown ha detto...

Ma braveeee!!! Vi siete attivate!!! E ne valeva la pena!!! Il tuo giardinetto di piante grasse l'avevo già sta-ammirato (sbavando) sul blog di Maria Rosa e qui ti rinnovo i miei complimenti!!! Siete molto brave tutte e due ed io rimango in attesa! Adesso vi metto subito nei link amici. p.s. grazie per avermici messa, l'ho visto ora con la coda dell'occhio!!! A presto creative!