lunedì 18 gennaio 2010

ANNA: FORSE SO FARE SOLO SCIARPE.....

E questo è l'ultimo aggiornamento del mese di dicembre: sciarpe a gogo'......
Avevo fatto una sciarpa bordeaux per mia figlia, ma siccome mi piaceva molto ho comprato lo stesso filato di colore diverso, lilla, e mi sono fatta la sciarpa

la foto... sembra blu, ma giuro che lilla......

La figlia voleva una sciarpa nera: tutta nera non mi piaceva ecco cosa ho fattofilato morbidissimo perchè la classica lana per lei pizzica.....

Infine la seconda nipote, in ordine di età, aveva chiesto una sciarpa calda e colorata, questo è il risultatoè blu, con piccole macchie di colore. Lavorata a costa alternata con la grana di riso è uscita una sciarpona forse fin troppo calda.....

Avrete notato che la modella è sempre lei, la mia bambina, che nei fine settimana non si toglie il pigiama se non deve uscire,quindi le foto sono in pigiama e sciarpa..... la mia bambina che ad aprile compie 15anni e quindi fa la carta d'identità..... e dire che mi pare nata ieri!
Un sorriso
Anna

2 commenti:

Daniela... ha detto...

Le sciarpe sono bellissime e la modella è ancor più bella. W il pigiama selvaggio del fine settimana! Un abbraccio, Daniela

Valentina ha detto...

Ciao Anna!
anche la mia si infila il pigiama all'inizio del week end e se lo toglie praticamente il lunedì mattina! a dire il vero anche a me piacerebbe....
Le sciarpe sono bellissime!
Un abbraccio
Vale