mercoledì 13 gennaio 2010

ANTONELLA: REGALI E SAL

Ciao a tutte, oggi volevo farvi federe alcuni dei regalini che ho preparato per natale, e la tappa del sal ABC. Per una delle mie sorelle e per le mie cognate ho preparato delle ninfee con le perline, avevo pensato di fare una foto unica per tutte e tre, ma naturalmente me ne sono dimenticata, cosi ne ho recuperate due


questa è una


e questa è l'altra, la terza era color arancione visto che una delle mie cognate ama molto quel colore.
Poi ho naturalmente portato avanti la tappa del sal Abc


salvo poi accorgermi che mi ero sbagliata a contare i quadretti e non mi ci stavano le altre tre lettere che dovevo fare in fila. Quindi ho preso un nuovo pezzo di tela aida e l'ho rifatto tutto.....vi lascio immaginare il nervoso che mi era venuto!!! Bene per ora è tutto, il resto alla prossima volta.
Un abbraccio a tutte

Antonella



Nessun commento: