giovedì 10 maggio 2012

SAL BORSAPORTATUTTO

Ciao a tutte, altri aggiornamenti sui sal a cui sono iscritta, ma intanto qualcuno finisce.... cominciamo con il sal di Lella la borsa portatutto
e questo è finito. Ho usato delle stoffe comprate all'ikea e il ricamo di I. Voutier che avevo fatto per il sal di Iulia e che avevo ancora lì. Poi ho finito anche il sal di Francesca, il portaferri e uncinetti
questo è chiuso
e così aperto. Ho in lavorazione altre cose, sempre di cucito, per i due sal di Sabrina, ma quelli ve li faccio vedere la prossima volta. Vi saluto, che vado a mangiucchiare qualcosa
Un abbraccio
Antonella

6 commenti:

macramè modena ha detto...

Bella la borsa con le stoffe dell'Ikea, le adoro!
molto bello anche il portaferri. complimenti.
saluti
sabrina

Anna ha detto...

La borsa è bellissima!!! Anche il portaferri, ma preferisco la borsa!!! Davvero bella!!!
Un sorriso
ANna

Elena ha detto...

che belli entrambi! la borsa poi è perfetta col ricamo!
baci Baci

cri66 ha detto...

Bravissima anto, hai lavorato tantissimo e fatto cose molto belle!
cri

Stefania Fortunato ha detto...

Belli entrambi. Ero tentata anche io di partecipare al sal della borsa, ma non ho mai tempo.
Un po mi dispiace, nel b log di Lella ne sto vedendo così tante.
Stefy

Dona ha detto...

...ma dai, Antonella! Siamo proprio in sintonia! ^___^
Anche tu hai usato un ricamo a cuore per la borsa portatutto... ^___^
Mi piace moltissimo!! Brava!
E bellissime anche le stoffe che hai usato per il portaferri. Complimenti!
p.s. non ci crederai... ma anche io ho seguito anche il sal di Francesca e ho usato il lino a pois per l'interno ^__*