domenica 13 maggio 2012

NUOVO SAL

Ciao a tutte, in questa domenica piovosa, almeno qui da me, volevo prima di tutto fare gli auguri a tutte le mamme, e poi, giusto per non farmi mancare niente, mi sono iscritta ad un nuovo sal.
Il sal è organizzato da Manuela e consiste nel ricamare degli schemi forniti da lei a tema natalizio, la prima tappa dal 15 maggio al 30 luglio, quindi mi sono detta" il tempo ce l'ho perchè no?"
Per chi volesse partecipare siete ancora in tempo!!!!!
Un abbraccio e buona domenica
Antonella

5 commenti:

AnnaBRossi ha detto...

Bella l'idea del sal "natalizio"!Buona festa della mamma!
Ciao
Anna

Elena ha detto...

ecco: mi hai tentata!! :D
Auguri anche da parte mia a tutte le mamme...e anche a te quindi!
Baci Baci

Anonimo ha detto...

allora ci troviamo , mi sono iscritta anchio!
barbara
barbara.narduzzo@email.it

Unknown ha detto...

bell'idea pensare al natale!!!
sono passata per ringraziarti,un bacione

Unknown ha detto...

ah dimenticavo devi cambiare il mio link perchè non ti funziona,,,,
http://www.fairymonnalisadolls.com/