mercoledì 21 dicembre 2011

ANNA: LE ULTIME CORSE

Ormai ci siamo!!! Gli ultimi giorni prima di Natale stanno scorrendo alla velocità della luce e le cose da concludere sono ancora tante... 
Preparare per i pranzi o le cene varie, i regali (acquistati o preparati con le proprie mani), le decorazioni della casa: tante piccole cose che singolarmente sarebbero semplici o addirittura divertenti, tutte insieme ci riducono "alla frutta". E poi arrivano i giorni di festa che se passati a casa propria sono comunque un lavoro, bellissimo ma sempre lavoro.
Eppure siamo sempre qui  a darci da fare per realizzare tutto quello che serve ed anche qualcosa in più perchè siamo fiere delle nostre famiglie riunite, delle nostre creazioni (sia hobbistiche che culinarie) e di queste meravigliosi giorni di feste che almeno ci permettono di  restare a casa dal lavoro e stare insieme ai nostri cari!!!
E quindi, forza, ancora un piccolo sforzo, ormai il grosso è fatto ed abbiamo solo il tempo per concludere quanto abbiamo in sospeso sperando che tutto vada come abbiamo sperato ed organizzato!!!
Perchè il sorriso di un bambino è sempre meraviglioso.....

1 commento:

Elena ha detto...

eh si: ormai manca poco!
tantissimi auguri di buon natale ad entrambe ed alle vostre famiglie! Buone feste!
baci Baci